Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Scegliendo le piante migliori prima di acquistare

Scegliendo le piante migliori prima di acquistare

Scegliendo le piante migliori prima di acquistare

Scegliendo le piante migliori prima di acquistare

un tes acquisto piante hanno una varietà da scegliere da vivai. Alcuni vedremo più verde che altro, più grande e ancora più vitalità. Quali caratteristiche deve avere impianti a sceglierli?

Per scegliere le piante migliori prima di acquistare, non sarà bisogno di noi per essere agronomi e coltivatori esperti ingegneri. Soprattutto, osserviamo con attenzione, essendo estremamente rivenditori e critici. Alcune persone hanno una naturale capacità per le piante, e chi dovrebbe prestare maggiore attenzione.

Notiamo, per esempio, non ci sono foglie morte o indeboliti, non rotto, feriti o morbido steli. Dobbiamo guardare con attenzione le foglie e la base dei fiori; non ci dovrebbero essere buchi nelle foglie, per assicurarsi che non hanno i parassiti.

Se si acquista una pianta in vaso e vedere che le radici cominciano a sbirciare sotto, meglio scegliere un nuovo impianto, perché significa che ci vuole molto tempo per pentola, senza trapianti, rendendo difficile adattarsi al nuovo ambiente.

Allo stesso modo, i tentativi di rivedere le radici. Essi dovrebbero mostrare sotto e non sulla superficie, e dovrebbe essere notato biancastro e forte. Se si vede annerito, questo è un segno di putrefazione. Se notate le radici deboli e molli, significa che la pianta ha un certo disagio, sia per eccesso di umidità o di malattia. Non comprare la pianta se non ha radici in condizioni.

Prima di acquistare una pianta, portarlo dal centro e tirare delicatamente verso l'alto. In tal modo, dovrebbe essere saldamente radicata nel terreno suolo o impregnazione. Se appare o è allentato, è meglio non comprare.

Guardate il numero di nuovi focolai che avete. E 'bene acquistare piante che sembrano forti, sani e vivo. Cercare con bottoni né boccioli di fiori non aperti, lascia in pieno svolgimento e la comparsa di una giovane pianta che cresce costantemente.

In caso di dubbio, consúltale rivenditore specializzato sulla gamma desiderata. Spiega cosa si vuole dal pavimento (che con o senza fiori, è sempreverdi o decidui, etc.) e posizionarlo dove si pensa: se si riceve un sacco o po 'di sole, un sacco o un po' di vento, se è bagnato o luogo asciutto, e tutti i dati è possibile fornire. Lo specialista vi aiuterà a scegliere la migliore varietà.

Con questi semplici consigli, non sarà difficile scegliere le piante migliori prima di acquistare. Metterli alla prova e potrete godere di buoni risultati, oltre al grande investimento naturale.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0