Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Salvataggio cinture; Salvataggio cinture; Idee nastri appesi nell'armadio

Salvataggio cinture

Salvataggio cinture

Salvataggio cinture

Salvataggio cinture

Cinture sono componenti o accessori a volte hanno difficoltà con la loro cura. Per fortuna, abbiamo alcune idee che saranno interessati a, che vi permetterà di tenerli fuori dalla vista, ben ordinato e protetto per impedire loro di prendere le forme indesiderate, crepe, muffa e altri.

Quando osserviamo le cinture di avvolgimento, vi segnalo in una forma circolare. Inoltre, si corre il rischio di fessurazione o un marchio da sfregamento proprio fibbia. Pertanto, il modo migliore per risparmiare è quello di tenerli appesi, e possiamo utilizzare alcune delle tecniche si impara qui sotto.

Idee nastri appesi nell'armadio

Il primo sta usando la porta dell'armadio. Qui siamo in grado di guidare una barra di legno o su cui atornillemos arrotondato ganci o chiodi. Poi usiamo questi chiodi per appendere loro ogni cinghia, forse più di una cintura per chiodo o gancio tenendoli dalla loro fibbie e cadere liberamente. Quindi, ci sarà risparmiare spazio usando un settore che rimane di solito gratuito nei nostri armadi.

Un'altra buona idea di prendere la porta dell'armadio sta mettendo due ganci maschi per regolare due di loro ganci femminili che conterrà esso ad ogni estremità di un'asta. Per la sospensione questa canna con tale sistema, una separazione di non più di mezzo centimetro riferimento alla volontà porta dell'armadio.

Poi si passa il nastro tra l'asta e la porta dell'armadio, per poi rimane "bloccato" nella fibbia. Questo è un altro buon modo per risparmiare spazio e fare una buona guardia le cinture.

Se avessimo specchi retrovisori esterni armadio, o se si desidera solo un altro modo per appendere le cinture, possiamo usare un gancio di plastica arrotondata. Nella barra orizzontale del gancio (che può anche essere ricoperto di stoffa pesante, per renderlo morbido e soffice) metterà la cintura, passando alla fine attraverso l'interno della fibbia fino a bloccarlo in proprio.

Infine, se avessimo una stecca di legno in una delle pareti (laterali o posteriori) del mobile, si può usare in piedi alcuni chiodi o ganci per appendere ogni cinghia è fissato alla sua fibbia. Così ne approfittiamo e creiamo un buon risparmio di spazio per le cinture.

La cosa importante è mantenere ogni cinghia in una tesa, impiccagione, per evitare di contrassegno. Resta solo da mettere noi per esaminare nostro armadio, e determinare il modo migliore per avere ciascuno dei nostri ben custodito cinture, pulite e protette.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0