Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Riutilizzo tastiere

Riutilizzo tastiere

Riutilizzo tastiere

Riutilizzo tastiere

esso s progressi in campo tecnologico rendere i nostri elementi di calcolo di diventare obsoleto in poco tempo. Eppure, negli elementi di vasti usi, come il mouse e la tastiera.

Nel caso di elementi altamente economiche, quando i loro primi fallimenti ci appaiono è comodità di acquistare uno nuovo, di fare per la riparazione. Ciò fa unire periferico andare uno dopo l'altro, oppure scartando nella spazzatura. Tuttavia, siamo in grado di riutilizzare i vecchi progetti decorativi tastiere, come si vede in questa relazione.

Un modo per riutilizzare tastiere sta approfittando delle sue singole parti, come la tastiera, separatamente. Con loro siamo in grado di creare frasi, immagini e decorazioni di ogni genere.

Iniziamo rimuovendo le chiavi necessarie per il nostro lavoro, semplicemente aprendo la custodia della tastiera. Se si guarda con attenzione alla parte inferiore troviamo parecchie viti. Abbiamo solo bisogno di allentare e si apre la tastiera. Se questo non contiene viti, siamo in grado di rimuovere le chiavi con appena un po leva con un piccolo cacciavite, o qualsiasi elemento lungo e sottile.

E rimuovere il pezzo, abbiamo tagliato le ciglia inferiori con una lunga clip, o anche un dito estremità, portarli fuori.

Così otteniamo le chiavi necessarie, vale a dire le lettere necessarie per scrivere il nostro cartello, o creare la nostra immagine o ornamento. Se non avete avuto abbastanza lettere, è possibile usufruire di altri personaggi per un aspetto più originale ancora. Ad esempio, un numero di tre può diventare invertito lettera E, il numero 7 può essere semplicemente una L, i numeri 6 e 9 può essere trasformato in una lettera G 2 può essere un Z, o laterale anche lo stesso 2 posizionato è possibile sostituire la lettera N, tra le altre creazioni possibili.

Per creare il nostro ornamento decorato con le tastiere, le chiavi devono aderire alla superficie prescelta, sia di legno cornice di sfondo per la creazione di un dipinto, o la forma scelta, piane, curve o qualsiasi altra cosa. Ricordate, è possibile utilizzare i tasti senza formare parole per rivestire qualsiasi oggetto. Così, prendendo le chiavi nell'ordine in cui essi guardano alla tastiera, o in modo casuale, si possono decorare altri elementi, come un portamatite, una scatola, cartella contenente i dischi e programmi per computer, e anche il bordo del monitor per un aspetto più sorprendente e romanzo.

Per incollare le chiavi, usare la colla silicone o colla a caldo, e il suo volume può prendere le chiavi sfruttando le schede rimanenti sono ritirati. È inoltre possibile utilizzare altri elementi quali riempitivi o adesivi a due componenti, il contatto cemento e colla universale.

Abbiate il coraggio di riutilizzare il vecchio tastiera per decorare oggetti vari, in modo che saranno in uno stile modernista e molto originale

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0