Riutilizzo di una coppia di Jean

Riutilizzo di una coppia di Jean

Riutilizzo di una coppia di Jean

Cosa fare con vecchi jeans

Abbiamo visto spesso come possiamo fare diverse parti degli indumenti in disuso come risultato di crepe, macchie e usura del tempo.

Oggi vi proponiamo di riutilizzare una vecchia pantaloni jeans (jeans denim) a che fare con questo materiale molti elementi a diverse stanze della vostra casa. Qui ci sono alcune buone idee.

Come riutilizzare vecchi jeans

I vecchi tasche dei pantaloni: Le tasche posteriori dei vecchi jeans sono ideali per l'utilizzo su diverse superfici, come guardiano di altri elementi. Ad esempio, se hai già stanco di perdere e senza fili anche mobili in tutta la casa, basta tagliare le tasche posteriori dei pantaloni, complete di tessuto di base. Quindi aggiungere magneti o calamite sul retro, per tenere il frigorifero e là per tenere il telefono o quello che preferite.

Se adhieres o cucire un pezzo di velcro, è possibile inserire sul lato del divano, per tenere il telecomando del televisore, o il dispositivo che si desidera.

Le cuciture laterali delle gambe dei pantaloni di jeans possono diventare bracciali originali, braccialetti o cavigliere. Per farli, è necessario tagliare loro ordinatamente, mantenendo il pezzo entrambe le linee di cucitura.

Quando si rimuovono le cuciture dell'indumento noterà che hanno un gap tra lo spazio strati di tessuto. Quivi causare filo dolce, galvanizzato, gioielli o qualche tipo di acciaio fili. Questo filo vi permetterà di dare la forma desiderata per la cucitura. Anche lasciando in tutta la sua lunghezza e approfittare del filo richiedere diverse giri di polso, poi mettere un po 'di gioielli decorazioni ad entrambe le estremità.

Cosa fare con i vecchi jeans gambe: Beh, con le gambe che si può fare quasi tutto. Da coperture per i cuscini, per borse di grandi dimensioni, sfruttando le grandi pezzi di tessuto entrambe le gambe davanti e dietro. È inoltre possibile creare gambali sorprendenti, e si può anche sedili imbottiti, come sedie e sbuffi, a seconda di quanto il tessuto che avete a disposizione, a seconda delle loro dimensioni.

tessuto Jean è spessa e resistente, quindi è ideale anche per la creazione di manopole e maniglie per la cottura e forno. Inoltre, nulla è sprecato, perché i pezzi rimanenti possono essere pezzi per creare orecchini o orecchini per completare il bracciale realizzato con il cucito, o possono essere cuciti in modo da formare un fiore e decorare la borsa creata.

Cintura di Jean: Questa parte può essere ideale per altri indumenti, ad esempio, da collocare sullo stile indiano elastico del pannello esterno o un tessuto leggero, manca troppo sorprendente.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha