Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rituale per portare buona fortuna a casa; Rituale Buona fortuna alla vostra casa; Rendere il rituale di buona fortuna

Rituale per portare buona fortuna a casa

Rituale per portare buona fortuna a casa

Rituale per portare buona fortuna a casa

Rituale Buona fortuna alla vostra casa

Abbiamo già imparato a fare rituali per portare fortuna alla ricerca del benessere nella nostra vita, e ora è un buon momento per imparare alcuni semplici passaggi per portare buona fortuna e la fortuna a casa tua, a vantaggio di tutti i suoi abitanti.

Come è la volontà di portare buona fortuna deve avere la fede, la speranza e la fiducia che ci meritiamo le cose buone che entrano nella nostra vita, anche se non cerca direttamente. Allo stesso modo, la mentalità che "abbiamo la sfortuna," ci porterà solo sfortuna. Pertanto, è possibile eseguire questo rituale con la fiducia che, data la vostra nuova disposizione entrerà buono e pietoso a casa tua.

Rendere il rituale di buona fortuna

Per eseguire il rituale per attirare la buona fortuna nella vostra casa ha bisogno di sette coppe, preferibilmente di coccio. Possono essere pentole o altro. Anche ottenere miele (naturale, di preferenza) e una manciata di menta fresca.

Inizia mescolando circa mezzo chilo di miele (o l'importo che si ottiene) e menta fresca in una ciotola, per distribuire in ciascuna delle sette coppe di fango. Come si fa, bisogna concentrarsi su quella fortuna è nell'aria, e tu la devi invitare a visitare la vostra casa.

Poi distribuisce questi sette ciotole in sette punti che sono più appropriato per la propria casa.

Ci sono quelli che, oltre ad avere una buona disposizione e prospettive positive, preferiscono accompagnare questa attività recitando una preghiera. Tra le preghiere per lo più scelti, il seguente è il principale.

rituale preghiera per la buona fortuna

È possibile eseguire questo rituale di fortuna il primo giorno di ogni mese, se si preferisce, e ripetere la seguente frase:

"Dio Onnipotente, prego che come ho messo il miele nel piatto, a casa, per addolcire la mia vita e tutti coloro che amo, per addolcire la vita via tutte le negatività, l'invidia, cattiveria, posti di lavoro cattivi e tutti i tipi. che questo miele e la menta attrarre buona fortuna per la mia casa e dei suoi abitanti. Grazie a voi, perché so che mi hai sentito ".

Ricordate che il momento più adatto per eseguire rituali è il primo giorno di luna crescente del mese, e il giorno della settimana sarà opportuno e utile per il giorno della tua nascita.

il rituale di buona fortuna con un pozzo di relax inizia respiro, mettere il vostro migliore disposizione, e aprire il vostro cuore e la vostra casa per ricevere solo cose buone con questa semplice attività.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0