Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rituale per attirare i clienti e migliorare il business; Rituale per attirare i clienti; Fare un rituale per attirare nuovi clienti

Rituale per attirare i clienti e migliorare il business

Rituale per attirare i clienti e migliorare il business

Rituale per attirare i clienti e migliorare il business

Rituale per attirare i clienti

Nel tentativo di attirare il denaro e più dei nostri clienti business, usiamo tecniche di vendita, la promozione e l'uso delle strategie più svariate. Naturalmente, si può anche trovare qualche aiuto in più, rendendo rituali semplici e innocenti per guidare la nostra fede e la fiducia nei confronti di attrarre fortuna e prosperità, e al fine di aumentare il nostro reddito.

In questa nota impareremo a fare un rituale semplice che faciliterà l'apertura del nostro business verso attirare i clienti e più soldi, modo sincero e ben intenzionati e l'utilizzo di elementi semplici. Possiamo fare questo rituale durante la Luna Nuova, che è la materia più prospero al mondo degli affari.

Fare un rituale per attirare nuovi clienti

Per rendere il rituale, poco passata la mezzanotte e iniziare il primo giorno della nuova fase lunare, prenderemo un contenitore di rame (una ciotola, un cucchiaio o tutto ciò che abbiamo a portata di mano), e metterli all'interno della stessa un disegno di legge, di qualsiasi denominazione . Affinché non excel, raddoppieremo in quattro parti uguali.

Poi avremo il vaso di rame in qualsiasi superficie comoda, e ci circondano con verdi e bianchi (nove candele di ogni colore) candele, formando due cerchi attorno ad esso, essendo candele verdi bianchi interni ed esterni. Poi facciamo un perimetro con sale grosso al di fuori del cerchio esterno.

Mentre ci si concentra sulla capacità di attrarre prosperità, mettiamo la nostra fede in attrarre più clienti e più soldi, ci sarà accendere le candele. Iniziamo con il verde, uno per uno, mentre ripetendo la frase seguente:

"Sol, coprimi con l'oro, la luna, mi si veste d'argento, grande Giove, dammi ricchezza '

Poi è il turno di candele bianche di luce, ripetendo la stessa preghiera come noi. Lasceremo le candele bruciare completamente, e rimuoveremo gli elementi, sicuri della nostra nuova prosperità.

Un altro rito per attirare più clienti e più lavoro

Prendete una ciotola di argilla (una padella, un vaso di fiori) e dipingere d'oro, con la vernice ed elemento. Poi posto nel contenitore dieci monete, di qualsiasi denominazione ed origine. Come facciamo, attireremo prosperità con buone intenzioni, e ripetere la seguente frase:

"Oro Prodúceme, ricchezza, soldi prodúceme"

Per terminare il rituale, posizionare un magnete sulle valute, e noi coprire il contenitore con un panno di colore giallo. Vi terremo nascosto, fino a tre giorni prima della prossima luna piena.

Sempre con grande fede e credere fortemente in quello che facciamo con questi rituali che otteniamo espandere il nostro business attirando nuovi clienti e migliorare il nostro reddito.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0