Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ripresa di immagini in movimento; La difficoltà di immagini in movimento; La tecnica di movimento spazzamento

Ripresa di immagini in movimento

Ripresa di immagini in movimento

Ripresa di immagini in movimento

La difficoltà di immagini in movimento

Se siete appassionati di fotografia, assicurati di aver mai sentito come scattare una foto in movimento (un evento sportivo, per esempio), non è così facile come si pensava.

Soprattutto coloro che stanno iniziando in questo fotografia, spesso si lamentano che, per esempio, gli uccelli volano sempre offuscata o tagliarli fuori. Se la fotocamera dispone di opzioni come la modalità sport o modalità manuale, la scelgono per fare meglio le immagini in movimento.

Allo stesso modo, è anche consigliabile per aprire il diaframma nel corso di una piccola frazione di secondo durante le riprese in movimento, anche se questo dipenderà dalle variazioni di luce, e ancora una volta, l'esperienza e la sperimentazione sarà la vostra migliore consiglieri.

La tecnica di movimento spazzamento

La tecnica di spazzare movimento aiuta a chiare su qualcosa o qualcuno si sta muovendo rapidamente le foto. Sta andando a seguire il soggetto che si muove con la fotocamera, come lo è se si stesse registrando, e tiro mentre era ancora in movimento.

Tutto questo va bene, ma che velocità uso? Beh, vi consigliamo di provare il 1/30 o 1/60, anche se non sono gli unici che possono servire. Non essere tentati di usare velocità più elevate, come restarás senso di movimento per l'oggetto o persona.

Un altro fattore esterno che non può controllare sempre il parallelismo dell'oggetto è quello di andare sulla tua fotocamera. Idealmente l'oggetto, animale o persona si muovono parallelamente alla fotocamera, almeno spostamento parallelo è, più difficile è quello di prendere correttamente il movimento fotografia.

immagini di latenza di ripresa

Si tratta di un altro problema di fotocamere digitali quando si fotografa qualcosa in movimento. Oltre a variare modello di fotocamera, la latenza significa che quando si preme il pulsante di scatto della fotocamera, trascorrere alcuni momenti (decimi di secondo o meno) fino a quando non viene catturato.

Così, mentre si scatta una foto può taglia inavvertitamente parte dell'immagine. Per la ripresa di latenza non è un problema, e meno sulle immagini in movimento, meglio l'esperienza. Il più familiare siete con la vostra macchina fotografica, si andrà sempre più messa a punto quando a prendere il colpo a seguito di un uccello, sapere se ad esempio si dovrebbe concentrarsi un po 'nella tua testa o regolare un po' di più.

Prova questo consigli per scattare foto in movimento, e vedere quanto velocemente e si padroneggiare l'arte come un professionista.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0