Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Riparazione di piccoli urti sulle pareti; Correzione urti e danni alle pareti; Il primo passo per correggere urti sulle pareti

Riparazione di piccoli urti sulle pareti

Riparazione di piccoli urti sulle pareti

Riparazione di piccoli urti sulle pareti

Correzione urti e danni alle pareti

E 'consuetudine in casa incontriamo piccoli urti e danni si sono spostati mobili, le macchie dei nostri animali o bambini, ecc
Normalmente si procede a dipingere, anche se il risultato non sarà la più appropriata. Pertanto, in questo articolo cercheremo di spiegare il miglior modo di agire per correggere i danni e bussa alle pareti.

materiale

Per eseguire questo processo, abbiamo alcuni materiali, come spatole (almeno due dimensioni: 4 e 10), pennello, spugna, caulk pittore, pittura dello stesso colore del resto della parete, sabbia e, se pareti ruvida, un pezzo di polistirolo (polistirolo)

Il primo passo per correggere urti sulle pareti

In primo luogo, dobbiamo ripulire il luogo dove si è verificato il danno, la rimozione di vernice e polvere che possono essere stati depositati. A seconda dello stato, potremmo aver bisogno di spendere una carta vetrata quindi non ci sono margini di rovinare la nostra linea di fondo.

Aiutato dal spatola, riempiamo le imperfezioni con stucco pittore. Lasciate asciugare, e procedere ad applicare un secondo passaggio con il mastice, in modo che tutto sia il più agevole possibile. Una volta asciutto questo secondo passaggio, andare oltre la zona con carta vetrata per rimanere il più agevole possibile.

Successivamente, ci rivolgiamo ad applicare un po 'di vernice diluita su tutta l'area del mastice a presa bene e riempire i pori. Questa mano è realizzato in modo rapido e senza guardare per una finitura perfetta, dal momento che abbiamo ancora il passo finale, che è dove correggiamo le piccole cose che sono giunti fino a noi.

Se possibile, al posto di questo dipinto, possiamo applicare un po 'di fondo, ma più spesso è che abbiamo questo prodotto a portata di mano, e non vale la pena di acquistare un intero piatto se il graffio è piccolo.

Per evitare errori nella scelta della vernice, tenere a mente che questi di solito hanno un numero di riferimento che dovrebbe salvare di tornare al produttore e richiesta. Oggi, la maggior parte delle fabbriche professionali hanno macchinari adeguati, che ci consentirà di raggiungere un tono abbinato come i nostri criteri, generando un nuovo codice nel caso sia necessario tornare a tornare più vernice.

Finendo per cancellare il colpo di stato

Naturalmente, vogliamo che il nostro lavoro per portare frutto nel miglior modo possibile. Per fare ciò, è importante impegnarsi in questa ultima sezione.

In generale, le nostre pareti non sono completamente liscia, ma spesso hanno una luce granulosa. Per simulare questo, applicare un po 'di vernice di spessore, e possiamo usare il polistirolo. Così abbiamo lasciato e, con la parte che si traduce, simuliamo questi granuli sulla vernice. Possiamo ripetere il processo, se ritenuto necessario, per ottenere la più simile al resto del risultato parete.

Per vernice strutturata, possiamo aiutare con stucco e una spugna con pori da mettere la spugna sul stucco ancora fresco, acquisirà un modo simile al resto della parete.

Con questi semplici passaggi, possiamo riparare questi piccoli urti senza la necessità di un professionista senza dover dipingere l'intera parete. Tuttavia, come in ogni lavoro fai da te, l'esperienza è in misura significativa, in modo che le prime volte che non può sembrare perfetto, ma una volta che abbiamo fatto un paio, alla fine, non ci siamo in grado di sapere dove Ha trovato il danno.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0