Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rimozione l'aria all'interno dei radiatori

Rimozione l'aria all'interno dei radiatori

Rimozione l'aria all'interno dei radiatori

Rimozione l'aria all'interno dei radiatori

il stagione fredda si sta lentamente avvicinando, e vale la pena si vince la mano. Ad esempio, togliamo la fuliggine da camini, oltre al condizionamento e preparare le nostre stufe e radiatori in un sacco di tempo in modo che quando abbiamo bisogno di accenderli, lo facciamo senza problemi.

Per garantire la sua buone condizioni e il funzionamento prima di raggiungere la bella stagione, vedremo come eliminare i radiatori.

A causa della sua struttura, i radiatori si accumulano in aria il vostro impianto idraulico. Questa aria è in arrivo insieme di piccole porzioni, può diventare un dilemma per coloro che amano la loro emissione di calore. Per evitare questo, dobbiamo eliminare, vale a dire eliminare l'aria residua nei loro tubi.

La maggior parte dei radiatori moderni hanno un spurgo automatica, che attiva il meccanismo per permettere all'aria di essere spinto verso l'esterno quando il. Ma la maggior parte vecchi radiatori mancano di questo sistema. Al contrario, essi hanno valvole manuali, che sono ciò che usiamo in questo passaggio.

L'uscita dell'aria è situata nella parte superiore del radiatore, di solito, ma può anche essere situato sotto. Posizionare un contenitore sotto la valvola (come si può perdere condensa). Prima di accendere la caldaia, dobbiamo aprire molto delicatamente e lentamente la valvola con cura e ci aiuta una clip o un cacciavite (a seconda del modello) perché l'aria è intrappolato all'interno si può accumulare un sacco di pressione.

poi sentiamo come l'aria esce in movimento. Quando ci fermiamo ad ascoltare il suono d'aria, abbiamo trascorso il radiatore successivo, senza chiudere questa valvola. Ripetiamo l'attività a casa tutti i radiatori, e quindi accendiamo la caldaia.

Quando il vapore comincia a venire fuori, andremo lentamente chiudendo le valvole. Fare attenzione a non bruciare; guanti e stracci utilizzati per manipolarlo. Vai chiusura delle valvole sui radiatori esempio il percorso del calore, in modo che il vapore spingerà l'aria residua nel suo percorso.

Quindi, spegnere la caldaia, e le vostre radiatori ed essere eliminati e pronto per l'arrivo del freddo. Si noti che se si verifica un problema, è possibile chiamare il tecnico prima della sua stagione più occupata, in modo che quando si sente freddo, hanno solo di accendere il sistema, nessuna preoccupazione.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0