Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rimozione di un tappeto; Le tecniche per la rimozione di un tappeto; Rimozione di un tappeto posizionando; Preparazione della stanza

Rimozione di un tappeto

Rimozione di un tappeto

Rimozione di un tappeto

Le tecniche per la rimozione di un tappeto

Per il rimodellamento di una stanza, dare la propria personalità in una nuova posizione o per modificare l'impostazione della casa, a volte abbiamo scelto di rimuovere un tappeto o moquette fissata al pavimento, solo per notare che la mancanza di tecnica corretta ci lascia solo con i punti adesivo sul pavimento, strettamente aderente parti e settori anche danneggiati sul pavimento.

Ma non disperate, è possibile rimuovere un tappeto senza le vostre superfici li manifestino, o si dovrebbe passare il resto del mese raschiare residui di adesivo. Imparare la tecnica migliore per ogni caso in questa nota.

Preparazione della stanza

Per rimuovere il tappeto attaccato al pavimento, è necessario preparare la sala. Si comincia la mattina presto per fare il lavoro in un giorno lavorativo. Avere pronti i vostri articoli: fresa o taglierino buon margine, guanti da lavoro, cacciaviti, pinze, fermo e raschietto acuto o spatola, pennello, acqua e sapone e tutto ciò che è necessario in ogni caso.

Rimuovere tutti i mobili nella stanza, che porta a un'altra stanza della casa. Se si dispone di spazio, rimuovere il maggior numero possibile e porta nessun all'altro angolo, per rimuovere il tappeto per le parti.

Quanto segue è la rimozione prese situate alla base delle pareti della stanza. In generale, essi sono avvitati, e sono sufficienti solo girare le viti per rimuovere i pezzi interi, che si può dare la finitura più appropriata per la nuova estetica. Se prese allegati, provarli in lunghi tratti, facendo leva liscia per la schiena, per evitare la rottura.

Rimozione di un tappeto posizionando

E per la stanza vuota, si guarda a come il tappeto fu posta. Controllare se è disposto in una singola lastra o tagli.

Rimuovere un tappeto recante modalità stand-by

I tappeti "liberi" sono quelli che sono stati appena arroccato sul terreno, allungato e affermato regolando i confini tra pavimento, parete e battiscopa. Questi sono i più semplici, dal momento che la rimozione dei battiscopa può essere arrotolato e rimuovere facilmente il tappeto. Basti una pulizia di base del suolo di rinnovare completamente la camera.

Rimuovere un nastro tappeto allegato

Questo è il metodo più comune di apposizione tappeti. un nastro biadesivo per aderire il tappeto al pavimento viene utilizzato. In generale, il nastro è posto su griglie. Per verificare, dopo aver rimosso il battiscopa fuori tirando la coperta dal più lontano verso l'angolo gateway, e guardare dove è fissato al pavimento. Utilizzando il coltello fresa o precisione taglia il tappeto seguendo i bordi del nastro, e rimuove le zone libere, essendo una sorta di linee già installate tappeto.

Utilizzando il cutter (fornito con guanti da lavoro e occhiali di protezione per la sicurezza) e una società e un buon margine spatola, raschiare parallelo al terreno per ottenere il peeling del nastro e il tappeto ancora rimanere attaccato. E rimosso il tappeto, sarete rimuovere residui di adesivo con un pennello e sapone acqua, sgrassante liquido o alcool, a seconda del tipo di rivestimento per pavimenti avete sotto il vecchio tappeto.

Rimozione di un tappeto incollato

Questa è una tecnica di mettere tappeti vecchi, ma ancora presente in molte case. Il nastro biadesivo è stato sostituito da coda, simile a quella della carta da parati.

Per rimuovere il tappeto incollato, rimuovere battiscopa e tirare l'angolo opposto della porta d'ingresso. Con qualche sforzo e il lavoro per settore (è possibile tagliare il tappeto in grandi piazze, per rendere il lavoro più facile) rimuove più possibile di tessuto. Infine, rimuovere i residui di colla con il raschietto piatto o spatola, raschiare delicatamente parallelo al terreno. Anche in questo caso, si può aiutare con una spazzola e acqua calda e sapone, colla solvente o qualsiasi altra cosa più dolce con il pavimento.

completamento

L'ultima cosa da fare è quello di rimuovere tappeto pulizia profonda del pavimento. Così si può verificare la presenza di eventuali riparazioni, pittura, verniciatura, plastificazione o lastre di posa, piastre adesive ceramica o pavimenti in vinile, che si preferisce.

Con queste semplici tecniche, e lavorando con po 'di pazienza, è possibile rimuovere una parete a parete tappeto in appena un paio d'ore, e senza danneggiare il pavimento si dispone di sotto di esso.

29

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0