Rimozione di ruggine da superfici in acciaio

Rimozione di ruggine da superfici in acciaio

Rimozione di ruggine da superfici in acciaio

Rimuovere la ruggine dalle superfici in acciaio della nostra cucina

Punts, alberi mozzi e lavelli in acciaio inox, contrariamente a quanto suggerisce il nome, possono essere ossidati. Beh, in realtà essi ricevono depositi dalla ruggine. Questo può alterare la superficie, il danneggiamento, o addirittura mettere a repentaglio la nostra salute. Se volete sapere come risolvere il problema e prevenire queste macchie e ruggine sulle superfici metalliche da casa, si consiglia di questi suggerimenti.

Per superficie metallica si intende, come abbiamo detto, per lo più a Bachas, lavelli e lavatoi in cucina, ma può anche includere un tavolo, un muro, o quasi qualsiasi superficie metallica in questa stanza uso elevato. A seconda del tipo di metallo utilizzato, si determina il tipo di manutenzione e prevenzione, tuttavia, e generalmente queste superfici sono in acciaio inossidabile. Questo è a causa della elevata resistenza di questo rust lega, è facile da maneggiare e malleabilità, il suo peso leggero, e la facilità con cui può essere pulito e sanificare, resistendo alla formazione di muffe, contenitore per lo sporco o lo sviluppo di vari batteri e altri potenziali pericoli.

Ma a volte capita che anche acciaio e presenta tracce di macchie di ruggine che non possono essere lasciati da soli, ma altre superfici vengono ossidati depositi stessa. Il pane tostapane metallo, carne alla griglia, gli elementi e gli utensili, o anche ossidi di lana d'acciaio possono lasciare residui su queste superfici.

Anche il deposito di alcuni residui di cibo (comprese erbe e tisane, caffè o altri ben) può lasciare scuro, molto aderente alla superficie delle macchie zona lavaggio.

Come rimuovere la ruggine dalle superfici della cucina

Sempre rispettando l'ambiente, proponiamo soluzioni d'ambiente amichevole per risolvere questi punti e queste corrosione che si verificano sulle superfici metalliche, in modo che gli infissi in cucina o in qualsiasi stanza della casa.

Se lo sporco è lieve o molto recente, è sufficiente pulire la superficie con una spugna imbevuta di acqua calda. Se non puliti, basta versare un po 'di aceto (preferibilmente qualcosa di caldo) e lasciare riposare per qualche minuto, quindi risciacquare con acqua. Finiture asciugare con carta assorbente.

Rivolgendosi macchie più fisso, è possibile applicare su di loro la lana imbevuto di acqua bollente, lavaggio con una leggera pressione. Anche in questo caso, è possibile applicare aceto caldo e lasciare a "sciogliere" la macchia o sporco. Poi strofinare con una paglietta o spazzola a setole dure. Finisce il risciacquo con acqua calda e asciugare con carta assorbente. Ripetere il processo tante volte quanto necessario.

Per lo sporco e gli ossidi o corrosione più persistente, è possibile fare una pasta di bicarbonato di sodio e qualche goccia di succo di limone, applicare questa pasta e lasciare agire per un massimo di 10 minuti, a seconda della funzione della macchia. È inoltre possibile applicare il bicarbonato di sodio secco macchia, e poi strofinare con una spazzola a setole dure imbevuto di succo di limone. L'effervescenza che si verifica rimuovere la macchia o corrosione.

Infine, acqua gassata e cola bevande gassate possono allentarsi macchie e tracce di ruggine e corrosione, tuttavia, possono alterare (eventualmente) il buon aspetto dell'elemento o la superficie metallica. Se si utilizza questa tecnica, assicurarsi di sciacquare con acqua dopo l'applicazione.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha