Rimozione di macchie di sangue

Rimozione di macchie di sangue

Rimozione di macchie di sangue

Trucchi per rimuovere le macchie di sangue

Quando abbiamo fatto male può lamentare, non solo il dolore sofferto fisicamente, ma anche macchie di sangue possono causare. Ma non preoccupatevi, ecco come fare per rimuovere uno dei lamenti ... le macchie.

Come rimuovere le macchie di sangue sui capi lavabili

Essi devono essere puliti le macchie di sangue il prima possibile con acqua fredda e sapone (come gli hot fix posto). È possibile aggiungere una certa azione di ammoniaca detergente. Per recinzioni residuali o, un'aspirina si aggiunge un risciacquo con acqua (si può anche usare candeggina per i bianchi o colorati con lo stesso effetto).

Un'altra opzione è quella di strofinare la macchia con una pasta preparata con acqua e farina di mais. E 'consentito ad asciugare la pasta sulla macchia e poi la crosta che si forma lì strofinato.

Infine, è anche possibile rimuovere il sangue macchiare l'indumento da lavaggio a mano con acqua ossigenata, poi lavare a fondo con acqua fredda e lavare come al solito.

Come rimuovere le macchie di sangue da tappeti e moquette

In questo caso, le schiume per la tappezzeria lavaggio a secco eliminare macchie di sangue recenti. Ma se vengono essiccati e sono recinzioni, possono essere rimossi strofinando la superficie con una spugna leggermente umida in acqua con detersivo e ammoniaca e risciacquo con la spugna imbevuta di acqua in cui è disciolto un'aspirina effervescente e un cucchiaio di aceto .

Rimozione di macchie sulla carta da parati o carta da parati

Per rimuovere queste macchie di sangue sulla carta da parati, per il caso di essere una carta da parati lavabile, è possibile utilizzare una spugna imbevuta di acqua fredda con un detergente e ammoniaca. Recinzione sparire dalla loro sfregamento con acqua ossigenata o candeggina diluita in acqua. i supporti non lavabili vengono puliti con una miscela di amido disciolto in acqua, che si deposita sul posto ad asciugare. Poi, viene passato un pennello. Cerchioni da rimuovere nello stesso modo come in carte lavabili.

Come rimuovere le macchie di sangue del suolo

Per i terreni, la macchia, se rimosso rapidamente rimosso qualsiasi detergente. Se si è asciugato, è necessario aggiungere l'ammoniaca. E se il sangue è penetrato la pietra, dobbiamo usare l'acqua di candeggina per pulirlo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha