Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rimozione del sonno mattina; Come svegliare insonne; Come svegliarsi la mattina; Una piacevole pausa per un buon risveglio

Rimozione del sonno mattina

Rimozione del sonno mattina

Rimozione del sonno mattina

Come svegliare insonne

Svegliarsi al mattino può essere un atto naturale, o ciò che più assomiglia tortura. Il raggiungimento occhi aperti è un passo importante, tuttavia, risvegliare il nostro corpo e la mente è così notevolmente complica il compito quotidiano e la mattina.

Ci sono alcuni piccoli trucchi che si possono applicare a svegliarsi la mattina è sempre più facile. Un po 'di pratica e la creazione di sane abitudini è forse tutto ciò che serve.

Una piacevole pausa per un buon risveglio

Ciò che è essenziale per un risveglio sereno, senza dormire e con un corpo rilassato e rivitalizzato, dopo aver trascorso una buona notte di sonno e di riposo. Il corpo ha bisogno tra 6 e 8 ore di sonno ininterrotto. Prova a vestire in abiti leggeri e regolare la temperatura inserendo o rimuovendo coperte e cappotti letto. Evitare di condizionatori d'aria, ventilatori o correnti d'aria durante il sonno, dormire sonni tranquilli ed evitare la temperatura è molto cambiamento nel mezzo della notte.

Evita anche elettrodomestici in camera emettono ronzio e dormire con la tv accesa. Mantenere il livello di luce al minimo: il riflesso della luna dovrebbe essere sufficiente, può essere addirittura eccessivo. Infine, la luce alimenti cena frutta fresca e verdura, o di pasta, non meno di due ore prima di coricarsi. Quindi, avete una buona notte di sonno e di riposo, facilitando svegliarsi la mattina seguente.

Come svegliarsi la mattina

Quando ti svegli, evitare di mentire permanenza a letto, perché basta dificultarías il compito. Prima di arrivare in alto, tratto che porta fino milza o di lato, e tenta di unire la vostra parte, aiutando le mani. Portate i piedi a terra, schiena allungare, portante la testa di lato per lubrificare la base del collo.

i piedi e polsi Gira, e le gambe consueto sollevare i piedi da terra. Se si desidera, è il momento di fare un esercizio di luce.

Senza di te ritardare, andare in bagno. La prima cosa da fare è lavare il viso con acqua fredda, che vi sveglierà. È anche possibile lavarsi le mani e il collo a freddo. Dopo l'igiene orale, si può prendere la vostra doccia mattutina, con acqua calda non troppo, come il calore sarebbe rilassare il corpo e impedire che il risveglio. Anche se la doccia fredda è scomodo, è ideale per la mattina: non solo risveglia il corpo e la mente, dà anche una bella spinta al flusso sanguigno.

Come ottenere la prima colazione sonno

A colazione, evitare i cibi ipercalorici e zucchero. Una buona colazione inizia con una tazza di acqua fredda, ed è completata da succhi di frutta e cereali. Si dice che ci sia un miracolo di bere il caffè, tuttavia, ha dimostrato che mangiare una mela Red Delicious si sveglia più che la caffeina e ti costringe anche a mobilitare i muscoli del viso, favorendo il risveglio della funzioni motorie specifiche.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0