Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ridurre l'uso dei social network; Quando i social network diventano un problema; Evitare l'abitudine di social networking

Ridurre l'uso dei social network

Ridurre l'uso dei social network

Ridurre l'uso dei social network

Quando i social network diventano un problema

L'esplosione dei social network e la loro presenza innegabile nella nostra vita quotidiana minaccia di prendere il controllo della nostra stessa esistenza. Quello che una volta è accaduto con i telefoni, che ci ha permesso di rimanere in contatto da ogni luogo, ora ripete, e gli echi, nelle reti sociali. Non possiamo solo comunicare con audio e video, ma anche aggiornato ogni minuto della nostra vita, con foto, link, elementi multimediali di tutti i tipi. E, naturalmente, molte possibilità sono più che interessanti. Sufficiente a causare le abitudini malsane nella nostra vita quotidiana.

Evitare l'abitudine di social networking

Prima, ci sono state programmando un incontro con gli amici faccia a faccia, poi per telefono, poi per telefono. comunicazioni Oggi, Internet e instant rendere più facile l'interazione e la comunicazione, e progressi della tecnologia permettono anche organizzare eventi sociali, del lavoro, e altri eventi dalla stazione, l'ufficio, o in piedi sul tetto, guardando la città.

Questi vantaggi sono estremamente utile. Ma è importante ricordare che questi sono vantaggi, strumenti, anziché esigenze. Anche se il mondo sembra essere quasi guidato da Facebook, Twitter, LinkedIn e altri siti simili, è necessario ricordare che queste sono risorse disponibili per voi, e non viceversa.

Quando si utilizzano i social network diventa vizio?

Abbiamo parlato di vizi o cattive abitudini quando le reti sociali hanno più presenza del necessario o giustificato. Non dovremmo indagare tanto da vedere nella realtà: basta sedersi in un bar e guardare le tabelle, che certamente oltre la metà sarà attenti al vostro cellulare, la pubblicazione di commenti sul suo blog, caricare foto su Facebook, aggiornando la realtà Twitter immediatamente. E, naturalmente, va da sé che, mentre le persone hanno che il contatto con la realtà virtuale, stanno perdendo o sprecare il contatto faccia a faccia, attento al cellulare al posto di ciò che accade intorno a loro.

Ridurre l'uso dei social network

Siamo tutti colpevoli in una certa misura, questo dominio delle reti sociali nella nostra vita. Forse non appena iniziamo la nostra giornata di lavoro e siamo arrivati ​​in ufficio, la prima cosa che facciamo dopo aver acceso il computer, aprire il nostro profilo sui social network. Forse sulla strada di casa, si sta anche "tweeting" invece di guardare fuori dalla finestra della carrozza. E 'lì quando a calmare le bestie assetate contatti virtuali.

Avviare piccole. Provate, per esempio, hanno i profili e conti chiusi in certi momenti, come quando sei al lavoro oa casa. Impostare una pianificazione e tenerlo, non importa cosa. Non ti preoccupare, né il mondo si ferma o essere isolate, di emergenza, le cose urgenti o importanti sinistra, si può essere contattati telefonicamente.

Poi, quando si è già costruito l'abitudine di "zona di restrizione" comincia a ridurre al minimo l'uso. Vedere una o due volte al giorno i profili, allora solo uno, poi ci saranno giorni in cui non si vede nemmeno. E 'una buona idea tenere compresse chiusi e applicazioni mobili in modo da non avere notato con gli aggiornamenti dai tuoi contatti che potrebbero invogliare a partecipare reti.

Con il tempo e un certo sforzo, le reti sociali di nuovo essere un divertimento o utilizzare lo strumento, ma non qualcosa che si percepisce come "necessità". E promettiamo che varrà la pena contatto curriculum con il mondo faccia a faccia.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0