Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ridurre Gill; provoca Gill; Trucchi per nascondere Gill; Esercizi per ridurre guance

Ridurre Gill

Ridurre Gill

Ridurre Gill

provoca Gill

Se il motivo principale per cui Gill appare bene è l'età, è anche vero che può essere dovuto alla mancanza di attività fisica, genetica, accumulo di liquidi e depositi di grasso in questa zona. In palestra ogni treno gambe, braccia, addominali, ma nessuno si ricorda di questa regione, che è difficile da rimuovere.

In primo luogo è quello di analizzare ciò che getta lo specchio. Prendere in considerazione l'età, il peso e il tipo di viso. Un buon modo per vedere se Gill è pronunciata o meno da posizione. Essere curvo dossi seduta o in piedi possono apparire subito. Se anche con la testa alta, spalle indietro e schiena dritta persiste, allora devono implementare alcuni trucchi.

Trucchi per nascondere Gill

Le donne che soffrono di avere il doppio mento possono usufruire di questi trucchi per nasconderlo:

Truccarsi. È necessario creare un effetto in cui mascella aspetto più prominente. Ciò viene ottenuto con una polvere scura rispetto alla base tono della pelle. È possibile aggiungere il colore sulle guance per le orecchie e sul collo. Utilizzando eyeliner, mascara e ombra, tutta l'attenzione sarà fissato in quel punto.

Migliorare lo styling. Se un taglio a livello del mento prende accentuare guance, così fa i capelli troppo lunghi. Capelli corti, e un po 'rivolta verso l'alto è una buona idea. Si può anche optare per, taglio più lungo e più corto dietro in avanti angolato. Tutto dipende dalle caratteristiche e simili.

Non utilizzare collari o girocolli. L'utilizzo di questi accessori sottolineare bloccato le sue guance collo.

Utilizzare scollatura aperta. Una scollatura aperta e ampia attenzione non rimarrà nel collo.

Esercizi per ridurre guance

Se oltre ai trucchi si vuole ridurre il doppio mento, ci sono alcuni esercizi molto interessanti:

  Posizionare la lingua sul palato superiore e disegnare cerchi in direzione in senso orario, con la bocca chiusa e la schiena dritta. Fate dieci ripetizioni al giorno.

  Aprendo la bocca, ripetere le cinque vocali, dieci volte ciascuno.

  Eseguire un sorriso "rovesciata" o un segno di tristezza per stringere i muscoli del collo.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0