Riconoscere i sintomi della gravidanza

Riconoscere i sintomi della gravidanza

Riconoscere i sintomi della gravidanza

I sintomi o segni che sono in stato di gravidanza

Ci sono alcuni sintomi che possono darci indicazioni di una possibile gravidanza, prima di noi realizzare prove rilevanti. L'entità di questi sintomi può variare da donna a donna può anche avere le donne che hanno un singolo sintomo, molti, o quasi tutti; alcune donne iniziano a sentire fin dai primi giorni di gravidanza, altri possono richiedere fino a 1 o 2 mesi. Ogni donna ha una tariffa diversa.

I sintomi compaiono in presenza di ormoni della gravidanza che agiscono in tutto il corpo, preparare adeguatamente per questo speciale nella vita di ogni donna ora.

Riconoscere i sintomi della gravidanza

  • Arretratezza del ciclo mestruale.
  • E il dolore o disagio maggiore al petto.
  • Più assonnato e stanco del solito.
  • Piccolo sanguinamento vaginale.
  • Nausea e vomito.
  • Maggior senso a ciò che gli odori.
  • Ho desiderio di mangiare o evitare certi cibi.
  • Vertigini e bassa tensione.
  • Dolore nella zona pelvica.
  • Esorto di urinare frequentemente.
  • leggera crescita dell'addome.
  • Costipazione e flatulenza.
  • perdite vaginali.

Qui spieghiamo in dettaglio ciascuno di questi sintomi di gravidanza in modo da poterli capire meglio:

Ritardo del ciclo mestruale Si tratta di un segnale importante, soprattutto se è giusto o no di solito ritardi. Un test di gravidanza può essere eseguito dal primo o il secondo giorno di ritardo.

dolore al seno Aumento o fastidio al seno, compaiono perché questi sono congestionate e ampliato a causa degli ormoni che sono presenti durante la gravidanza. Tenete a mente che alcune donne tendono a sentire la stessa sensazione nei giorni prima delle mestruazioni. I capezzoli tendono a scurirsi in alcune donne.

Sensazione di stanchezza e sonnolenza più stanco e assonnato del solito piuttosto legato al fatto di gravidanza, gli ormoni questo stimola. Inoltre, il fatto che la creazione di un nuovo essere implica all'interno di un maggiore sforzo dal corpo e questo porta ad un maggiore senso di esaurimento.

Un piccolo sanguinamento vaginale sanguinamento vaginale da un solito un segno leggermente marrone o rossastro che l'uovo è impiantato in utero, questo accade circa 6 giorni dopo l'ovulo fecondato, ed è quello che ci vuole per ottenere dal tube di Falloppio verso l'utero. Questa emorragia è indolore, se presenti con dolore o disagio è meglio consultare un medico.

Nausea e vomito Nausea è un altro classico segno di gravidanza e anche a causa di ormoni. Di solito si verifica al mattino e solo in alcuni casi, continuerà per tutto il giorno.

Gli odori Durante la gravidanza vi è una maggiore percezione di odori diversi.

Il cibo desiderio di mangiare alcuni alimenti Sembra anche che altra causa sensazione di disgusto o di repulsione, anche se prima che potessero consumare senza difficoltà.

I vasi sanguigni si dilatano e la pressione del sangue che produce un calo della pressione sanguigna.

Capogiri e svenimenti Se bassa tensione è grande, può essere vertigini e anche svenimenti.

Urinare frequentemente in alcuni fattori durante la gravidanza è più il lavoro dei liquidi di filtrazione dei reni (che ha aumentato dalla gravidanza), con la conseguente necessità di urinare più frequentemente e, andando avanzare della gravidanza, l'utero, che cresce con il bambino, esercita una certa pressione sulla vescica deve urinare più via seguita.

Aumento addominale entro tre mesi e può essere notato un aumento dell'addome.

Costipazione e flatulenza Uno degli ormoni della gravidanza produce una più lentamente nel transito intestinale, che si verifica a causa di questi sintomi.

perdite vaginali La cervice "produce" un tappo mucoso per tenere fuori le infezioni che possono danneggiare il feto. Ciò si traduce in un aumento delle perdite vaginali, che è superiore rispetto al solito, è inodore e non produce irritazione o disagio. Questa secrezione è mantenuta durante la gravidanza.

Se uno qualsiasi di questi sintomi sono presenti, si potrebbe sospettare la presenza di una gravidanza, ma per confermare si può optare per un test di gravidanza e se è positivo vedere un medico per confermare.

Nota: Ricordate che la cura prima e durante le prime fasi della gravidanza, sono fondamentali per ottenere una gravidanza e un bambino sano.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha