Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Riconoscendo superstizioni circa casa e altri elementi; cui casa superstizioni; Idee per riconoscere superstizioni circa casa

Riconoscendo superstizioni circa casa e altri elementi

Riconoscendo superstizioni circa casa e altri elementi

Riconoscendo superstizioni circa casa e altri elementi

cui casa superstizioni

Si può credere nella sfortuna, o non si può credere in questo. Si può rispettare i riti superstiziosi o non può, ma la verità è che non fa mai male a conoscerli, per capire meglio l'atteggiamento di coloro che ci circondano, e non minacciano la pace o contro il rapporto che abbiamo con queste persone.

Ci sono molte superstizioni riguardanti la casa, oggetti di uso quotidiano e anche le decorazioni.

Idee per riconoscere superstizioni circa casa

  • Per esempio, il letto (la camera in generale, e il letto in particolare) è oggetto di molte superstizioni. Si dice che la testa del letto dovrebbe sempre puntare a nord, per evitare incubi e sonno agitato (forse a causa di magnetismo naturale della Terra).
  • Sulla sua menzogna, convinzione impone che quando si inizia a fare il letto, non si deve interrompere l'attività fino alla fine, e in tal tratto così dovrebbe essere cercato bene i fogli per evitare che il modo di rimanere forte anche lì alcuni credono può causare danni ad una persona attraverso l'abuso della sua figura sui fogli.
  • Gli elementi appuntiti o taglienti hanno le loro superstizioni. Ad esempio, se vediamo un perno sul pavimento, dovremmo sollevarlo per buona fortuna, mentre se è un chiodo, sarà costituita solo se rivolte direttamente a noi. Se qualcuno ci dà forbici o coltelli, dobbiamo dare una moneta in cambio, per evitare conflitti con quella persona.
  • A casa, le aperture sono elementi importanti come superstizioni. Per esempio, si dovrebbe lasciare dalla stessa porta da cui si entra nelle case degli altri, e se una porta si apre da sola, qualche maledizione scelto di spaventare le visite cattive che annunciano il loro imminente arrivo in questo modo.
  • Nel frattempo, se si entra attraverso una finestra, che attirerà sfortuna. Anche se la finestra è chiusa uno è un cattivo presagio, mentre se si apre, che indica l'arrivo di buone notizie al più presto.
  • Possiamo anche riconoscere superstizioni scopa, e questo è un elemento estremamente rappresentativa. Dobbiamo stare attenti a loro uso contro persone superstiziose, in quanto si ritiene che, se i piedi di qualcuno sono spazzate, lo stesso non si sposerà. Non camminare su una scopa che è stato fatto cadere, non dovrebbe quindi spazzare è caduto sole.
  • Fortunatamente, Ginestra ha anche effetti positivi: se si vuole allontanare streghe e demoni, basta lasciare una scopa di fuori della porta d'ingresso principale.
  • Che ci crediate o busto si suol dire, la verità è che tutte queste superstizioni del possono avere una persona vicino a noi, e non fa mai male a riconoscere per evitare conflitti o ferire i sentimenti.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0