Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Riconoscendo i tipi di farina da utilizzare correttamente; Come si ottiene la farina; Tipi di farina

Riconoscendo i tipi di farina da utilizzare correttamente

Riconoscendo i tipi di farina da utilizzare correttamente

Riconoscendo i tipi di farina da utilizzare correttamente

Come si ottiene la farina

La farina è un prodotto ottenuto dalla macinazione di diversi tipi di cereali o cereali come mais, frumento, riso o altro. Farina compriamo sugli scaffali può essere 000, 0000, marrone o altri aggregati, come il lievito o simili.

Tipi di farina

  • Farina tre zeri sono quelli più utilizzati per fare il pane; Essi sono ricchi di proteine ​​(da cui il glutine) che consente una migliore lievitato.
  • Farina quattro zeri, tuttavia, è più raffinato (visto in una polvere fine morbido e un colore più bianco), quindi è meglio usato in torte e pasticcini, ma è anche utile per pani.
  • farine integrali ottenuti dalla molitura di grano o di cereali con i loro gusci o conchiglie, così prendono un colore brunastro. Essa si traduce in una farina meno elaborati, ed è considerato più nobile al corpo. Tra i cereali integrali inoltre troviamo la farina Graham, che è ad alto contenuto di crusca, molto adatto per impastare pane scuro.
  • Inoltre, semola viene dalla macinazione del grano duro, ed è più adatto per la preparazione di paste, per il suo alto contenuto di proteine ​​(glutine).
  • Gli amidi, nel frattempo, possono provenire da mais, frumento, riso, patate o manioca, e permette masse e reso più compatto, in modo che siano utilizzati come additivo per farina per fare i preparativi struttura.
  • Farina di mais viene utilizzato, è un ingrediente essenziale nella cucina centroamericana, e sta guadagnando terreno in altre terre e cucine.
  • In sintesi, si può dire che la farina di grano ha il più alto contenuto di glutine, in modo che forma masse più strutturati e collegati. Tuttavia, può essere sostituito (o mista) con altri tipi di farina, come complesso, il glutine, il grano, segale o l'altro.
  • Ci farine non devono essere utilizzati in cucina per alcune malattie, come ad esempio i celiaci. Che soffrono di questa malattia dovrebbe evitare di mangiare il grano, avena, segale e orzo, tra gli altri, quindi è necessario acquistare idonei al consumo da parte di farina celiaca.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0