Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricezione di un nuovo amore; Permettere un nuovo amore nella tua vita; Suggerimenti per un nuovo amore

Ricezione di un nuovo amore

Ricezione di un nuovo amore

Ricezione di un nuovo amore

Permettere un nuovo amore nella tua vita

un fortunato che non ha subito, mai una delusione d'amore. Ma fortunato chi può dimenticare il suo ex, e hanno la capacità di consentire una nuova persona entra nella vostra vita. Ed è che i disegni del cuore sono spesso bizzarri, qualcosa di inaspettato, a volte brusco, sia l'innamoramento, come anche per la delusione.

Ma non bisogna scoraggiarsi se abbiamo avuto una brutta esperienza. Invece, dobbiamo aprire le porte del cuore a ricevere l'arrivo di una nuova opportunità.

Suggerimenti per un nuovo amore

  • Se mai sofferto un cuore spezzato, probabilmente avete avuto paura di tornare ad accogliere qualcuno in questo posto speciale dentro di voi. Ma questa paura può essere superata con una semplice scelta: bisogna desiderare. Se vogliamo amare di nuovo, ci sarà sicuramente l'amore di nuovo. Ma è anche importante imparare come possiamo fare per ridurre al minimo il rischio di ulteriori delusioni.
  • Alla ricezione di un nuovo amore, dobbiamo essere pazienti. Non stiamo alzando un passione estinto stiamo creando un nuovo rapporto. Dobbiamo sapere per capire i tempi e le esigenze della persona, proprio come dovremmo farvi sapere che il nuovo speciale di essere i nostri desideri e le nostre intenzioni e le paure di un modo sottile ma preciso.
  • L'amore arriva quando meno te lo aspetti, sicuramente. Ma se non diamo l'opportunità di venire, allora non possiamo accogliere che merita. Se qualcuno ha fatto soffrire, ciò non significa che tutti gli altri sarà troppo. Se qualcuno non è riuscito si desidera che il modo in cui avete bisogno, o il modo in cui li vuole, non significa che non vi è più di una persona là fuori nel mondo, con una serie di affetto che si intende, pronto a dare a voi.
  • Per ricevere un nuovo amore, non dobbiamo risolvere. Vuoi amore è un bisogno fondamentale nell'essere umano sociale. Ma vogliamo amare e sapere come fare. Non va bene accontentarsi di una scelta che non soddisfa le vostre esigenze e desideri: devi essere paziente e la fiducia che l'amore può tornare a giocare la nostra porta.
  • Infine, lasciatevi arrendersi all'amore. Non spingere o resguardas dietro un muro di paura: è necessario, tuttavia, lasciare che l'amore fluire naturalmente senza disperazione o risolvere. Come abbiamo fatto la prima volta, ma questa volta, sperando in un finale diverso. O, meglio, sperando che alla fine non arriva, e godendo di ogni passo del cammino di questo nuovo amore.
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0