Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricette per torrone fatto in casa e Garrapiñadas; Consigli per preparare il torrone e zuccherato; Come rendere il torrone fatto in casa

Ricette per torrone fatto in casa e Garrapiñadas

Ricette per torrone fatto in casa e Garrapiñadas

Ricette per torrone fatto in casa e Garrapiñadas

Consigli per preparare il torrone e zuccherato

Anche se il Natale in luoghi di solito coincide con il periodo di maggior calore, le tradizioni sono stati installati in tutto il mondo in preda alla rabbia. Così, il consumo di torrone zuccherato ed è diventato un classico nella cena di Natale e Capodanno.

Impariamo a preparare gustosi torrone fatto in casa e zuccherato.

Come rendere il torrone fatto in casa

Il torrone di mandorle può essere, arachidi, o qualsiasi dado. È anche possibile portare cereali, uva passa, o frutta candita, e il grado di durezza della caramelle dare costruito.

Per preparare il torrone fatto in casa, il calore per cuocere un chilo di miele, fino a quando l'acqua evapora e rimane un tipo di pasta. Aggiungere a questo mezzo chilo di zucchero, e lasciare sul fuoco basso fino ad assumere il desiderato grado di durezza.

Inoltre, abbiamo battuto a neve due albumi e aggiungere il composto di miele. Continuiamo mescolando con un cucchiaio di legno in piedi (in modo che non si attacchi e bruciare) per circa 5-10 minuti. La miscela comincerà a caramellare, e questo è dove abbiamo desiderato "durezza" in modo permanente.

Quindi, aggiungere la frutta candita, frutta secca, o qualsiasi altra cosa che si desidera inserire, e aggiungere un po 'di limone grattugiata o arancio, per dare un tocco speciale di sapore.

Noi condizioniamo uno stampo, rivestimento con carta da forno, che può anche spruzzare con olio vegetale. Versare il composto e dare piatta, e poi segnato con la punta di un coltello compresse o forme desiderate di torrone fatto in casa. Lasciar riposare due ore, sformare e tagliare. Siamo in grado di mettere i piatti o avvolgere con carta da forno o regalo involucro di plastica.

Preparazione garrapiñadas

Le praline fatte in casa sono anche molto facile da fare. Per fare questo, abbiamo messo in una pentola dal fondo pesante (se meglio rame) una tazza di zucchero, una tazza di acqua e una tazza di frutta secca che si desidera utilizzare, che può essere sfogliato arachidi, mandorle o noci sbucciate.

Cuocere a fuoco molto basso, mescolando continuamente con un cucchiaio di legno per circa 20 minuti, a seconda del piatto e la quantità preparata. Quando lo zucchero è cotta, si esporrà il colore e la consistenza, come caramelle, frutta e rendendo circostante zuccherato.

Per una preparazione più appetibile, è possibile aggiungere un po 'di miele (anche questo impedirà il caramello è troppo difficile), o qualche goccia di essenza di vaniglia.
17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0