Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricette per ghiaccioli fatti in casa; 3 Idee per ghiaccioli sani; ghiaccioli frutta fatte in casa; strutturato frozen yogurt

Ricette per ghiaccioli fatti in casa

Ricette per ghiaccioli fatti in casa

Ricette per ghiaccioli fatti in casa

3 Idee per ghiaccioli sani

L'estate, calore, e porte serate più speciale, con queste tre idee per pallet congelati sani, personalizzato al vostro gusto e pieno di colori, sapori e divertimento. Prendete nota di queste proposte e di fare le proprie versioni, con poco lavoro e in pochi minuti.

ghiaccioli frutta fatte in casa

Per rendere questa versione è possibile utilizzare praticamente qualsiasi frutta, soprattutto stagionali e locali, molto più economico, gustoso e la produzione fresca. Se non si ottiene una buona frutta fresca nella tua città, si preferisce congelati, più nutriente di conserve e in scatola.

È possibile scegliere rosso e verde mele, arance, pompelmi, angurie, meloni, pesche, albicocche, susine, banane, ananas, tutti che ti piace! lavarli bene, loro e frutta buccia privando semi, pozzi o cuori, a seconda dei casi asciugare. Tagliare a pezzi un po 'piccole, che si adattano comodamente all'interno del vostro stampi per ghiaccioli. Si possono organizzare per colore o mescolarli, come molti come si desidera.

Infine, piena capacità con acqua o succo di frutta (con acqua si possono vedere meglio i frutti, e si può integrare con un po 'di zucchero o di pasta aromatizzata). Essa conduce al congelatore per alcune ore fino a quando il ghiaccio di fatto in casa ghiacciato sono affermati queste palette.

strutturato frozen yogurt

Il frozen yogurt è un piacere che piace a grandi e piccini. Mescolare un vasetto di yogurt sapore che si desidera con i semi di sesamo, semi di girasole o vogliono, e aggiungere alcuni elementi di frutta secca, come pelati mandorle, noci, arachidi, nocciole o vuole. Riempire gli stampi e porta a freezer fino a note molto solide palette.

Se si preferisce un dolce meno dolce, provare a fare questa proposta con yogurt greco. Si può dolcificare con miele, zucchero o dolcificante, se si preferisce, così come aggiungere cocco croccante, cioccolato o Granas palle di cereali al cioccolato. Per sformare questo ghiaccioli di yogurt, immergere stampo in acqua tiepida o calda per alcuni secondi, poi delicatamente tirato.

Più gustosi dolcetti surgelati

La terza proposta è quello di rendere i pallet congelati in casa con cura, in modo semplice e sorprendente i vostri figli vi chiederanno il quotidiano. Posizionare orsi o fagioli di gelatina, caramelle, lenticchie di cioccolato o caramelle morbide in stampi per il gelato, e riempito di acqua, acqua aromatizzata o succo di frutta, e si può anche congelare bibite e bevande gassate. Ricordate, l'accendino il liquido, meglio si può apprezzare le chicche delle lame. Conduce al freezer e, una volta finale, è possibile sformare e invitare questi doppio piacere.

Approfitta di frutta di stagione, caramelle preferite i vostri bambini o il vostro preferito per la creazione facile da dessert che può essere preparato in grandi quantità e conservato in freezer per diversi giorni dadi.

Con queste semplici idee per rendere ghiaccioli possono fare uno spuntino gustoso e sano con un sacco di colore e quasi senza sforzo, grande per serate a bordo piscina!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0