Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricette per cucinare il riso; Come cucinare il riso; Come cucinare il riso bianco; Ricetta riso e verdure fritte

Ricette per cucinare il riso

Ricette per cucinare il riso

Ricette per cucinare il riso

Come cucinare il riso

Presente in gastronomia da tutto il mondo, riso è uno dei cereali più consumato in tutte le regioni.
Nel mercato si trovano molte varietà: lunga, pastoso, asciutto, anche e più completi. Ogni tipo ha il suo sapore e gli usi tradizionali, e può scegliere la migliore sensazione di come il piatto che si desidera preparare.

Impariamo alcune buone idee per piatti gustosi e sani con questa meraviglia culinaria.

Come cucinare il riso bianco

Per preparare una base di riso bianco, semplicemente avete bisogno di acqua, un po 'di sale, e il tipo di grano che si sceglie. Senza aggiunta calcolato per ogni commensale un importo equivalente a una tazza di caffè pieni di riso, e pozzi di due e mezzo di acqua. Mettere il liquido in una casseruola, aggiungere il sale a piacere, se vi piace, e quando un bollore aggiungere i fagioli. Mescolare per distribuire e cuocere fino a quando l'acqua è evaporata.

riso bianco aromatizzato: Per fare il riso bianco di base aromatizzato, facendo una pentola di buon spessore, che distribuisce bene il calore, mettere un cucchiaino di olio o burro e scaldare un po '. Aggiungere i chicchi di riso e rimosso immediatamente, fino a sentire sono luminose e ben idratata. Lascia pochi secondi per accorgersi di loro più trasparente, quindi aggiungere l'acqua, l'importo equivalente a tazze e mezzo di caffè.
Aggiungere sale a piacere, un secchio di brodo che preferite (o un cubo aromi), e far cuocere per 30-35 minuti, fino a quando l'acqua è evaporata. Ricordate rimosso verso la fine della cottura per evitare che si attacchi alla pentola.

Ricetta riso e verdure fritte

Questa è una idea pratico e semplice per approfittare di riso rimasto: Basta lavare e sbucciare alcune verdure dure (patate, carote, cipolle, aglio, patate dolci, zucche e da squash, melanzane, qualsiasi non foglia) e tagliate a julienne, è dire, a bastoncini di circa 3 a 4 mm di larghezza, e lunga circa 4 a 5 cm.

Mettere l'olio in una padella calda o wok e soffriggere le verdure, l'aggiunta di sale, pepe e le erbe aromatiche e sapori si preferisce, come lo zenzero tritato, buccia di limone grattugiata o altro. E con qualcosa di verdure morbide, aggiungere il riso, un po 'di salsa di soia, vino bianco o acqua, e cuocere fino a quando la temperatura introito.

Fare tortillas e budini di riso

In una ciotola, sbattere intero, sale, pepe, prezzemolo tritato e un po 'di uova formaggio grattugiato. Aggiungere il riso bianco già cotto, mescolare bene, e messo in ciotole budino caramello in cui hanno preparato una fetta di prosciutto. Essa porta il forno fino a quando la cagliata d'uovo, e si dispone di semplici budini gustosi.

Un'altra variante è un riso frittata: Scaldare una padella con un filo d'olio, l'aggiunta di una miscela di uova, riso, sale, pepe e una ciocca di formaggio. Cuocere a fuoco basso fino a quando è possibile attivare, e termina quando si raggiunge il punto desiderato. Veloce, semplice e per tutti i gusti.

riso al pollo Ricetta

Avete riso rimasto e alcuni pezzi di pollo in frigorifero?. Approfitta delle quali con questo piatto classico.

Soffriggere la cipolla tritata in una padella con olio caldo e aggiungere i pezzi di pollo fino a doratura, ruotandole anche per sigillato. Aggiungere il riso grezzo, mescolare bene, aggiustare di sale e pepe, quindi aggiungere acqua per coprire i fagioli. Lasciate cuocere fino a quando l'acqua evapora, condimento con erbe aromatiche a piacere.

Se si desidera, una volta che l'acqua è evaporata aggiungere una scatola di concentrato di pomodoro e un cucchiaio di origano e cuocere fino a quando riscaldato attraverso. Servire con una fetta di pane fresco e vedere, tutti lasciano a casa quasi pulito.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0