Ricette per cucinare il pollo

Ricette per cucinare il pollo

Ricette per cucinare il pollo

Come cucinare il pollo

Il pollo è una delle carni più apprezzate in tutto il mondo. Con un adeguato apporto di proteine, versatilità senza pari e molto più sano di manzo, questo uccello è stato utile a bambini e adulti. Imparare a preparare in diverse versioni secondo le seguenti ricette.

Fare pollo bollito

Quando pensiamo di pollo bollito immaginiamo un piatto privo di sapore. Ma se si prende vantaggio della tecnologia a disposizione, la storia cambia.

Entra l'uccello in piccoli pezzi correttamente pulito e togliere la pelle e il grasso. Stagionato, la cottura 25-30 minuti nel Vaporiera elettrica, fino a quando si sente la carne bianca e pastoso, molto luminoso. Togliere, aggiungere sale o salse a piacere, e servito con una ciotola di riso o fagioli.

Ricetta per pollo fritto

Mentre è una delizia, pollo fritto non è completamente sano, quindi dovremmo consumare in allineamento.

Per preparare, tagliare la carne in piccoli pezzi (disossate o meno) e imbevuto di uova sbattute con sale e pepe. Poi tacchino con panatura, grattugiato, o di pane di farina di mais macinato finemente.
 Pulito e friggere in olio bollente fino a quando il pollo è cotto alla perfezione e la conseguente crosta croccante e dorata. Rimosso e appoggiato su carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso, e consumato accompagnato da salse leggere.

Come cucinare il pollo al forno

Tradizionale e gustosa, questa variante è uno dei più comuni.

Per cucinare pollo al forno, pulirlo, interi o in pezzi, e condire con sale e pepe. Potrai ottenere una pelle croccante se spalmarsi un po 'di burro e succo di limone. Fare piccoli tagli nella pelle e assicura che i succhi trovare. Poi, inserire una mela verde, sbucciate e tagliate a dadini, prugne, un bouquet di erbe e noci alcuni oggetti all'interno della cavità del corpo dell'uccello. Portare a forno preriscaldato in una padella con olio bagnata.
A metà cottura, aggiungere un paio di fette intorno al pollo, e lasciare che cotti a fuoco medio fino a quando le patate rosolate. Trascorso, rimuovere il ripieno e tagliare in pezzi o porzioni da servire caldo, accompagnato da verdure fresche.

riso al pollo Ricetta

E 'il preferito in assoluto di tutta la miscela di riso e pollo è innegabilmente deliziosa.

Per preparare una versione semplice, pulirla e tagliarla in piccoli pezzi (gambe, cosce, ali e petti divisi in due). Sale e pepe a piacere e friggere in una profonda, pentola pesante con un filo d'olio. Vai girando i pezzi di acquisire una doratura luce su tutti i lati, sigillatura, sebbene anche senza cottura affatto.

Raggiunto questo punto, aggiungere una cipolla sbucciata e tritata, e la quantità di riso necessaria per i commensali. Rimosso per integrare, modificare il sale, quindi aggiungere acqua o brodo in quantità sufficiente a coprire l'intera preparazione. Simmer il tempo necessario e non meno di 35 minuti per una cottura uniforme e completo. Se necessario, aggiungere altro brodo durante la cottura, ma non troppo in modo che poi richiedono sforzo o il filtraggio.
Servire caldo con un po 'di formaggio grattugiato e una fetta di pane fresco con ogni piatto e, se si preferisce, un po' di salsa di pomodoro.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha