Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricette fatte in casa per rimuovere Bullets; Come rimuovere i punti neri della pelle; Tre ricette fatte in casa per rimuovere i punti neri

Ricette fatte in casa per rimuovere Bullets

Ricette fatte in casa per rimuovere Bullets

ricette fatte in casa per rimuovere Bullets

Come rimuovere i punti neri della pelle

Per mostrare una pelle liscia, pulita e luminosa, una delle azioni utili sta facendo ricette fatte in casa per eliminare i punti neri. Nel mercato si trovano centinaia di prodotti caricati con acidi e sostanze chimiche che possono essere aggressivi con la pelle, soprattutto se avete la pelle sensibile o sono inclini a soffrire di irritazione. Così qui proponiamo tre ricette completamente naturale e molto facile da preparare.

Perché appaiono punti neri?

Odiato da tutti coloro che soffrono, punti neri sono comuni a persone di qualsiasi età e sesso. Ci sono molte ragioni che possono sorgere, inclusa l'accumulo di sporcizia bloccare i pori della pelle, la presenza di batteri che favoriscono il suo aspetto, frequente contatto con sostanze inquinanti, l'uso costante di trucco, olio in eccesso sulla superficie la pelle, i cambiamenti ormonali e un po 'di più.

Anche se non sono un problema serio (cioè: non mettono a rischio la salute), la verità è che sono sgradevoli, ecco alcune ricette fatte in casa per eliminare punti neri.

Tre ricette fatte in casa per rimuovere i punti neri

maschera fatta in casa di fragole e miele: questo è un modo naturale per pulire e sbiancare le macchie della pelle. Mettere nel frullatore una manciata di fragole mature, grandi e pulite (senza gambo e le foglie) con un cucchiaino di miele biologico (opaca, senza cristallo). Processo per fare una pasta, e incorpora un uovo intero e qualcosa di piccolo, o solo uovo se molto grande. Bat per dare una certa consistenza, e applicato sulla pelle pulita e asciutta, usando le dita per massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

Lasciare la maschera per 25-30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida (o sotto la doccia, per esempio) e delicatamente pat asciugare con carta velina. Ripetere una o due volte alla settimana fino a punti neri scompaiono.

Limone ricetta fatta in casa per rimuovere i punti neri: Per pulire, disintossicare e rilasciare le pelle brutte punti neri, si può anche provare questo maschera fatta in casa di limone. E 'molto facile da preparare: basta batte un po' di bianco d'uovo e quando diventa più bianca e alcune texture, che incorpora un cucchiaino di limone appena spremuto. Misto e applicato con le dita o un pennello morbido sulla pelle pulita e asciutta, lasciate riposare 25-30 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Yogurt maschera: Questa maschera è l'ideale se si utilizza yogurt o il greco, e molto di più se a casa. Mescolare due cucchiai 1 cucchiaino di succo di limone fresco e mezzo cucchiaino di avena schiacciati o ridotti in polvere. Applicare sulla pelle pulita, asciutta e lasciare in posa per 30-40 minuti, poi rimuovere con acqua tiepida. Pat asciugare, e ripetere una o due volte alla settimana per notare dei cambiamenti nella vostra pelle.

Altri suggerimenti per rimuovere i punti neri

Anche se queste ricette fatte in casa per eliminare punti neri daranno grandi risultati, è imperativo che si raggiunge un igiene routine quotidiana per prevenire il ripetersi. Se si dispone di una tendenza a sfoggiare, assicurarsi di pulire la pelle due volte al giorno: appena ti svegli e prima di andare a dormire. Un'altra opzione è quella di una o due volte durante il giorno, se necessario. Utilizzare prodotti e naturale, sapone anallergico, e asciugare delicatamente con carta velina. Dopo la pulizia, applicare un adatto per il vostro tipo di pelle tonico naturale.

Una volta alla settimana, almeno, fare una pulizia a vapore fino a quando la pelle non è stato risparmiato i punti neri e brufoli. È possibile farlo con uno spray cosmetico o pentola tradizionale di acqua calda utilizzando tonici a base di erbe e il debug del corpo.

Infine, una o più volte alla settimana, fanno una esfoliazione naturale della pelle, per rimuovere lo sporco, le impurità e le cellule morte. Ciò contribuirà a liberare i pori, prevenendo l'insorgenza e riducendo gli sforzi necessari per eliminare punti neri dal viso.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0