Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricetta per gulasch; gulasch di origine; fare goulash; Ingredienti per fare goulash; Ricetta per spaezles

Ricetta per gulasch

Ricetta per gulasch

Ricetta per gulasch

gulasch di origine

Il Gulyas o gulasch è un piatto popolare dell'impero austro-ungarico, una preparazione pastori centro europeo mangiato come spezzatino o zuppa con carne cipolle cotte, senza il pepe caratteristico rosso (paprika) e patate, che aggiungerebbe solo nel secolo XVIII. La data inizia a descrivere questo piatto come tale è difficile da determinare, anche se il parere degli studiosi impostati come il pre-IX secolo, molto prima della fondazione dello stato ungherese.

Il gulasch è tradizionalmente preparato in una pentola speciale chiamato "bograc" e divenne popolare in tutto l'Impero austro-ungarico in cui molti pastori, dalla steppa Hortobaryun (Ungheria orientale) sono stati trasferiti a Vienna per incontrare il servizio militari, e da questa città Gulyas moda si diffuse in tutto il mondo.

Attualmente ci gulasch, maiale, agnello, manzo, coniglio, ecc Inoltre, troviamo patate, pomodori, peperoni e crema in diversi modi per prepararlo. Spaezles solitamente accompagnati da una sorta di piccola cotta in acqua bollente salata gli gnocchi.

Ingredienti per fare goulash

1 kg di pallet o palla indietro
1 cucharda sale Entrefina
2 cucchiai di farina
Olio e burro per friggere importo necessario
3 cipolle medie
1 cucchiaino colmo di paprika dolce
Macinapepe a casa
Brodo di manzo, quantità necessaria
1 cucchiaino Kümel

fare goulash

Sgrassata carne accuratamente e tagliate a cubetti, cospargere di sale e farina, rosolare in 3 cucchiai di olio e 30 grammi di grasso. Inoltre, tagliare le cipolle a metà e poi a fettine sottili, cuocere in 40 grammi di burro e 2 cucchiai di olio. Aggiungere la paprika diluito in una tazza di brodo di carne, condire con pepe e Kümel. Cuocere coperto fino a quando la carne è tenera e, se necessario, aggiungere altro brodo. Servire con spaezles.

Ricetta per spaezles

Processo e liquefare 3 uova 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaio di olio, 300 gr di farina e la quantità di acqua necessaria per ottenere una massa di regolazione coerenza. Lasciare riposare per mezz'ora.

Fate bollire in una pentola di acqua salata, formare gnocchetti facendoli passare attraverso un colino cinese, di circa 1 cm di diametro, e cuocerli in acqua fino a che galleggiano.
Si può anche essere fatto con un cucchiaio e mettere in acqua nel modo in cui il Malfatti eseguita.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0