Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricetta per Chow Fan; Il Chow Fan, una Wonder Wok; Fare fan chow; Ingredienti per fare fan chow; Preparazione del ventilatore chow

Ricetta per Chow Fan

Ricetta per Chow Fan

Ricetta per Chow Fan

Il Chow Fan, una Wonder Wok

La ventola chow è un piatto cantonese, che in cinese significa "riso fritto" o "riso fritto". Le materie prime sono un fan riso e verdure chow, ma possono anche avere carne di manzo, pollo, maiale e frutti di mare. L'essenziale per una buona scalpore utensile è il wok.

Si stima che il wok (grande pentola di metallo di profondità) è nato durante la dinastia Han (202 a corrente alternata a corrente continua, anno 220). cucina cinese è caratterizzata da una razionalizzazione di energia, in modo che il wok presenta diversi vantaggi: permette di cucinare diversi piatti contemporaneamente, cottura rapida e l'uso di calore durante la cottura alla base, che già è pronto arrampica su per le pareti per mantenerlo caldo. Inoltre, se usato molto poco grasso per la cottura, le preparazioni sono più sani, si può anche fumante nel wok, l'aggiunta di un cesto di bambù chiamato Mushiki.

Fare fan chow

La ventola chow è un piatto semplice da preparare, basti pensare un dettaglio per farlo bene: i cinesi sgusciate riso dovrebbe andare bene. Pertanto, lavare i fagioli tra 7 e 8 volte, con un leggero massaggio non li a rompere. Così, si rendono disponibili l'amido e cereali non si attacchi.

Ingredienti per fare fan chow

  quantità di olio di arachidi necessaria
  1 scalogno
  1 carota
  1 cipolla
  2 uova
  aglio tritato, la quantità necessaria
  180 g di riso a grana fine e lunga
  Sale e pepe qb
  1 cucchiaino di Ajinomoto
  quantità di acqua necessaria
  salsa di soia 1/4 di tazza

Preparazione del ventilatore chow

Mescolare le uova con sale e pepe in una ciotola. Libro.

Tagliare lo scalogno a fettine sottili. Nel frattempo, in una padella di olio di arachidi caldo, riso trasparente: Aggiungere l'acqua e cuocere coperto per 15 minuti.

In un wok con olio caldo, cuocere le uova, mescolando con bastoni di cottura. Tagliare la carota e la cipolla a dadini, aggiungete alla preparazione, e, infine, aggiungere il riso.
Una volta che si inizia a prendere gusto, aggiungere la Ajinomoto con salsa di soia.

Cuocere per 4 minuti fino a quando gli ingredienti sono miscelati. Chow Fan servire questo squisito casa su un piatto e decorare con cipolle verdi cipolla fresca.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0