Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricetta della minestra del Paraguay; Origine della zuppa del Paraguay; ingredienti zuppa paraguaiani per fare

Ricetta della minestra del Paraguay

Ricetta della minestra del Paraguay

ricetta della minestra del Paraguay

Origine della zuppa del Paraguay

Sud America ha una cucina ricca e varia, con piatti gustosi pieni di storie e leggende. Tale è il caso della zuppa paraguayano: una svista nato uno dei piatti tipici del paese.

L'aneddoto storico dice che la sentenza Don Carlos Antonio Lopez (1792 1862) è il "tykuetï" o zuppa bianca a base di latte e formaggio Paraguay, uova e farina di mais. Il suo cuoco inavvertitamente mettere altra farina del solito e come era già mezzogiorno, non ha avuto il tempo di fare di nuovo la preparazione. Così è stato versato in un contenitore predisposto in ferro e metterlo a cuocere in tatakua, un forno fatta di mattoni e fango. Don Carlos è stato trovato a pranzo con zuppa ... solido. In ogni caso, ha testato e piacevolmente sorpreso con il nuovo piatto che ha chiamato "zuppa del Paraguay".

Questa "nuova zuppa" è una sorta di spugna mais torta e formaggio, molto gustoso e proteine. Come al solito, i piatti nascono di sincretismo, in questo caso il Guarani e spagnolo. A mano Guarani, farina di mais o manioca, avvolto in foglie di banano e cotte o Guembe la brace e il contributo spagnola viene da latte, uova e formaggio per il piatto tradizionale del paese.

Sia Paraguay e nord-est dell'Argentina, la zuppa del Paraguay fa parte del tavolo, come antipasto, piatto principale e anche il pane sostituzione.

ingredienti zuppa paraguaiani per fare

  240 g di cipolle
  1 cucchiaio di sale
  4 uova
  100 ml di olio
  150 gr. farina di mais
  100 cc di latte
  500 g di formaggio, come cuartirolo

preparazione zuppa paraguaiano

Tritare finemente la cipolla e far bollire in acqua salata per 10 minuti. Lasciate raffreddare.

poi sbattere le uova, aggiungere l'olio e la cipolla per l'acqua di cottura. Incorporare la farina di mais a poco a poco, alternando con il latte e il formaggio grattugiato. Mescolare il tutto con aggirando per integrare bene. Su una teglia unta con poco olio, versare il preparato, poi cuocere in forno caldo (200 ° C) per circa un'ora.

32

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0