Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ricetta Chocotorta: Argentina Version; Argentina Ricetta tradizionale per chocotorta; Ingredienti chocotorta "Argentina"

Ricetta Chocotorta: Argentina Version

Ricetta Chocotorta: Argentina Version

ricetta Chocotorta: Argentina Version

Argentina Ricetta tradizionale per chocotorta

Si può dire che la ricetta originale chocotorta nato in Argentina al 1982, ma alla fine stava prendendo alcune variazioni.

Quanto segue è una versione classica lì. Come si può vedere, la ricetta varia nei suoi ingredienti e anche più adatto per un pubblico adulto, con un tocco di alcol, se si preferisce.

Imparare a preparare questo chocotorta alternativa e godere di questo dolce momenti speciali con i vostri ospiti.

Ingredienti chocotorta "Argentina"

Per preparare questa versione chocotorta Argentina è necessario:

  750 grammi di biscotti al cioccolato senza aggiunte, preferibilmente in forma piatta per una migliore presentazione (idealmente il "Chocolinas")
  400 grammi di latte fresco
. 400 grammi di crema
  150 grammi di cioccolato al latte o di copertura al cioccolato
  350 cc di caffè forte (dolce o nero, se si preferisce)
  150 ml di sciroppo (sostituito liquore al caffè, se si preferisce una versione con l'alcol)

preparazione chocotorta

Questa ricetta dolce inizia a battere la panna e caramello con un miscelatore elettrico, integrandosi perfettamente in una crema marrone liscio, luce. Una volta ottenuta, si prepara lo stampo pulito (può essere rotondo o rettangolare, e se il vetro è molto meglio per una migliore presentazione.

In una ciotola mescolare il caffè (caldo), e liquore o sciroppo a temperatura ambiente. Corrobora la dolcezza a proprio piacimento. Inumidire là biscotti al cioccolato senza bagnare troppo di loro, e comincia a disporli in uno strato piatto di biscotti per coprire l'intero fondo della padella. Poi si sviluppa su un quarto del caramello preparato e crema. Ripetere bagnare biscotti al cioccolato, creando uno strato piatto e un riempitivo. Riempire lo stampo con quattro strati di biscotti e quattro crema.

Infine, decorare lo strato superiore di crema con chip grattugiati o cioccolato con polvere di cioccolato e frutta secca come decorazione, e si è pronti questa variante chocotorta.

150

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0