Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rendere oggetti e ornamenti con argilla polimerica; fimo; Idee per lavorare con l'argilla polimerica

Rendere oggetti e ornamenti con argilla polimerica

Rendere oggetti e ornamenti con argilla polimerica

Rendere oggetti e ornamenti con argilla polimerica

fimo

Del polimero (noto anche come "forno di argilla" o "paste moulding") è una modellazione pasta è guadagnato un seguito nel mercato e ambiente creativo, e questo è un vero plastilina dopo la cottura di calore si indurisce come la modellazione in porcellana. Lavorare con argilla polimerica è molto semplice, e possiamo farlo con i nostri figli, perché funziona come un impasto recita scolastica.

Nel mercato possiamo trovare fimo con facilità, e ad un ottimo prezzo. Essi sono disponibili in una varietà di colori che possono essere mescolati insieme totale (integrale) o in parte, per altri colori e texture interessanti, come le specie marmorizzato di toni variegati.

Possiamo anche trovare in un tono incolore, che mette in luce i colori esistenti. Non ci resta che mescolare tutto o in parte, al fine di ottenere un quadro più chiaro della chiave originale, o per realizzare un disegno marmorizzato di stile, tra colore e striature incolori in una trama molto interessante.

Idee per lavorare con l'argilla polimerica

Con argilla polimerica possiamo fare una varietà di oggetti. Prendiamo, per esempio, una porzione di pasta sintetica colore, e si estendono sotto forma di ferro, il che avrà sottili cerchi o forme geometriche di altri colori argilla, e unirsi con l'ausilio di un rullo, per l'inserimento. Poiché si tratta di una sorta di argilla, non è necessario utilizzare la colla, ma solo un po 'caldo nelle nostre mani.

Possiamo anche entrare in lastre sottili di vari colori per creare una serie di desktop originale, o fare un (traslucido) base bianca sulla quale sosterremo tagli colori, formando fiori e farfalle, per creare un ornamento sorprendente per una camera di ragazze.

Con la stessa tecnica si possono creare decorazioni mobili o per le camere dei bambini, scrivere lettere, il nome, o la progettazione di modi che anche i bambini possono facilmente riconoscere in un processo di apprendimento molto divertente.

Con argilla polimerica è possibile creare un set di pentole da cucina o cura contenitori o cornici su misura per decorare tutta la casa, o anche per dare via. Ricordate di cucinare insieme i pezzi a 130 ° C per 30 minuti e lasciare asciugare completamente prima di levigatura, lucidatura o verniciatura, di prendere una finitura brillante e perfetta.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0