Rendere le porte scorrevoli si muovono liberamente

Rendere le porte scorrevoli si muovono liberamente

Rendere le porte scorrevoli si muovono liberamente

porte scorrevoli di riparazione

Porte scorrevoli funzionano bene perché permettono alla luce di entrare e di spazio più utile fare. Tuttavia, nel corso del tempo cominciano a ottenere così difficile che abbiamo a rotolare loro spingevano. Questo può essere organizzato in soli 15 minuti, se si presta attenzione ai seguenti dettagli.

Elementi necessari:

Gli strumenti necessari per individuare sono:

1 martello
1 cacciavite
Un blocco di legno
lubrificante
1 scopa
1 livello
Una leva per sollevare la porta

Come riparare una porta scorrevole

Quasi sempre il sistema porta scorrevole è bloccato perché la corsia è piena di polvere e sporco, quindi si tratta di pulizia. Se desiderate rimanere completamente pulita, è necessario rimuovere le porte, questo è fatto spingendo leggermente per rimuovere la guida.

Successivamente, aggiungere qualche goccia di olio lubrificante in modo che le porte scorrono facilmente. applicare raccomanda polvere di grafite (la matita) in modo che la rotaia viene mantenuta meglio.

Ora, procede per vedere se la guida è giusto, ma così, stappare accarezzando il blocco di legno e martello. si può anche fare con una pietra, ma bisogna avere la finezza di alcuna ammaccatura.

Notare le viti nella parte inferiore della porta, questi servono per regolare le ruote della stessa. Se non funziona correttamente, si regola utilizzando il cacciavite.

Se la porta scorrevole è inceppata pieno, si dovrà acquistare nuove ruote e sostituire i precedenti. Questo viene fatto allentando le viti, completano quello che abbiamo parlato in precedenza. Quando si posiziona il nuovo, regolato le viti fino a quando le ruote penetrare il più possibile.

Se si nota che le viti non funzionano correttamente, li paga e andare al negozio di ferramenta con quelli nuovi che hanno lo stesso diametro. Ricorda prendere per fare in modo di trovare la giusta dimensione.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha