Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rendere le partite a forma di candele; candele a forma di partite; Rendere il Cerillo candele standard; Formare le partite

Rendere le partite a forma di candele

Rendere le partite a forma di candele

Rendere le partite a forma di candele

candele a forma di partite

Oggi offriamo un modo divertente e originale idea per fare le candele per torte di compleanno in forma di partite amichevoli o partite. Si possono fare a casa, in pochi minuti, e lavorare in serie per fare un buon affare, e anche li vendono come un progetto commerciale indipendente!

Per rendere queste candele a forma di fiammifero necessità:

  Wick (o filati di cotone imbevuto di paraffina fusa, poi lasciare asciugare per indurire)
  bastone di cera
  Stearin (10% della quantità di paraffina)
  candele colorazione beige o pastello a cera quel colore
  candele colorazione rossa o pastello che colore
  2 vasetti o bottiglie (è possibile utilizzare un solo colore alla volta) abbastanza in profondità per sciogliere la cera o paraffina e immergere la lunghezza desiderata dello stoppino
  1 pentolino di acqua calda per aiutare sciogliere la cera
  Un bruciatore o una stufa

Avrete anche bisogno di una corda, Barral o qualsiasi cosa che si deve lasciare le candele in attesa, fino fresco e asciutto.

Rendere il Cerillo candele standard

Il primo passo è quello di mettere la cera a sciogliersi, in quantità sufficiente e senza paura, a causa di ciò che può tenerlo e utilizzarlo in seguito. Preparare la cera colore beige e un rosso, mantenendo entrambe vasi o bottiglie nella pentola con acqua calda (non bollente) in modo che siano in loro temperatura corretta.

Se si vuole fare partite di circa 7 centimetri assicurarsi di avere sempre un 7-8 cm di altezza beige in paraffina, e circa 2 centimetri di cera rossa.
Per essere correttamente sciolto, aggiungere paraffina grattugiato e colore, una volta fuso, mescolando con un bastone.

Il passo successivo è quello di preparare lo stoppino. Se avete intenzione di fare partite di 7 centimetri, tagliare un pezzo di stoppino lungo circa 17 centimetri, per fare due partite per ogni pezzo e lasciare spazio sufficiente per prendere la mano e lasciare appesi ad asciugare.

Formare le partite

Prendere ogni pezzo di mezzo stoppino, lasciando due estremità che cadono. Beige portarli nella cera, lasciando due o tre secondi, e sorge in un certo movimento. Lasciate raffreddare un po ', per l'acquisizione certa rigidità, e poi ripetere il processo tante volte quanto necessario fino a quando l'incontro ha lo spessore che si desidera in base. Si può andare a lavorare in serie, ogni pezzo di stoppino impiccagione di Barral per indurire bene.

Pronta la "bastoni" delle partite, fanno la stessa procedura con la cera rossa, ma solo per immersione una estremità per formare la testa rossa dei fiammiferi. Si supponga di voler realizzare una testa di un centimetro di altezza: circa un centimetro inserita due volte, quindi un po 'meno (per esempio, 8 o 9 mm) due volte, quindi un po' meno (7 o 8 mm) due volte maggiore, e quindi di dare una base arrotondata all'inizio della partita. A completare l'estremità superiore, essendo ormai secco e freddo, tagliato con un coltello e di calore con un asciugacapelli, in modo che la cera non perde luminosità.

Con questa tecnica si possono fare enormi partite per interruzioni di corrente per serate divertenti, o partite (non convenzionali, ma un po 'più grandi) dimensioni regolari per decorare torte di compleanno. Chiedi un sacco e metterli in scatole di vendere artigianato e creare un microemprendimiento commerciale a basso costo, e molto divertente.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0