Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Rendere il testo con il fuoco in Photoshop

Rendere il testo con il fuoco in Photoshop

Rendere il testo con il fuoco in Photoshop

Rendere il testo con il fuoco in Photoshop

Ot ro degli effetti che possiamo ottenere con il software Photoshop per la modifica dei contenuti, è la stilizzazione nei testi, riflettente o ricreando diversi stili, materiali e finiture generali. Questa volta ci sarà imparare a creare un testo con il fuoco, per realizzare disegni mozzafiato e attraente.

Si comincia con l'apertura di un nuovo documento in Photoshop, o creare un nuovo livello del documento cui stiamo lavorando. Tuttavia, sarà più conveniente scelta. Così, abbiamo creato lo strato di base in colore nero e il livello di testo con la scritta bianca in stile e dimensioni desiderate. Copiare entrambi gli strati e unirli insieme per unirsi a loro, riservando una copia dell'originale di seguito. Poi ci sarà ruotare la tela di 90 gradi, dalla rotazione Immagine, 90 ° in senso antiorario (ACD).

E strato inclinato, si applica l'effetto del vento dal menu Stylize filtro. Quando si è soddisfatti con il vento applicata (ricordiamo che questo vento poi riflette le fiamme di fuoco), applicheremo i cambiamenti e ripetere l'effetto fino a quando un formato desiderato. Siamo in grado di semplificare questa fase premendo Control F tutte le volte che si desidera. Poi ci rivolgiamo per ruotare la tela, di lasciare in verticale.

Poi applichiamo una sfocatura gaussiana (filtro di sfocatura gaussiana) di non più di 3 pixel, e quindi regolare la tonalità e saturazione (Regolazione immagine Tonalità / saturazione). Abbassare i toni di rosso e aumentare la saturazione, assicurandosi che questo verificata l'opzione "Colore".

Dopo aver accettato, abbiamo duplicare il livello e fare lo stesso, questa volta cambiando il tono fino a quando un colore fuoco simili, senza selezionare l'opzione "Colore". Avremo pronti fiamme, ora mancano spostarli.

Per questo apriamo il menu Filtro, e si fondono l'opzione. Selezionate lo strumento sfumino, a sinistra della finestra che appare, e con essa faremo onde. Questo strumento funziona come dice lui, come un dito che preme il mouse, trascinare i colori e "macchia", come mettere il dito su una vernice fresca. Modifica delle dimensioni del pennello e la densità, ne trarremo le onde che fanno fuoco per effetto di movimento.

Giochiamo con questi strumenti per ottenere l'effetto desiderato, ricordandosi di usare la "ricostruzione" per tornare a uno stato precedente, o Ctrl + Z per annullare i pulsanti ultima modifica.

Quando abbiamo raggiunto l'effetto desiderato, si applicano facendo clic sul pulsante Applica. Portare avanti il ​​livello originale e decoloramos degradate in effetti, e avremo finito il lavoro.

È possibile vedere un'immagine esempio allegato alla nota. L'effetto di testo fuoco è molto interessante per la brochure o presentazioni.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0