Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Recuperare file cancellati su Android; Le domande di recuperare file cancellati su Android; MobiSaver per Android

Recuperare file cancellati su Android

Recuperare file cancellati su Android

Recuperare file cancellati su Android

Le domande di recuperare file cancellati su Android

Se avete cancellato un documento sul telefono o semplicemente dimenticato di salvare i dati memorizzati nella memoria prima di formattare, c'è ancora una flebile speranza di recuperare cancellato su Android, senza dover investire in schede tecniche o professionali hacker.

In sostanza, quello che facciamo è ricorso a una serie di applicazioni sviluppate per ripristinare terminale di informazioni perdita accidentale. Scopri le migliori applicazioni per Android recuperare i documenti eliminati.

Ripristinare i documenti accidentalmente cancellati Disk Digger

Prima di saltare a destra ai benefici che porta Disk Digger è importante notare che questa applicazione funziona solo con i dispositivi radicata. Per scoprire se è tuo, è possibile utilizzare strumenti come Root Checker, una applicazione gratuita che analizzerà il vostro terminale per determinare se si dispone delle autorizzazioni di superutente.

Disk Digger è responsabile per trovare la posizione del file eliminato per ripristinare al 100% e inviarlo a un indirizzo di posta elettronica. Anche se l'applicazione è in inglese, è facile per acquisire familiarità con le opzioni di navigazione.

Recuperare i file eliminati su Android con Undeleter

Undeleter è un'altra buona applicazione per recuperare file cancellati su file di Android in pochi minuti, anche se sarà necessario avere il terminale radicata di usarlo.

Tutti i documenti devono essere ripristinati possono essere salvati in Dropbox o Google Drive conto. inoltre è possibile salvare le foto, i video brevi, ed altri documenti di grandi dimensioni che fanno una scansione rapida.

Anche se Undeleter ha una versione gratuita, la versione a pagamento è in grado di salvare un maggior numero di file ( 'D deve essere abbastanza disperata per richiedere la versione Premium).

MobiSaver per Android

Se tutta questa domanda di rooteo pensi di confusione, provare un metodo più semplice con questo strumento completo per recuperare i documenti eliminati. A differenza dei primi due casi, MobiSaver per Android è un programma per computer che è necessario installare gratuitamente su Windows. Da lì si dovrà gestire il recupero dei documenti persi e file sul vostro terminale. Il software può salvare da messaggi di testo per le registrazioni che sono stati persi dopo la formattazione o root del dispositivo voce.

La versione gratuita di MobiSaver per Android è disponibile per un periodo di prova che dovrebbe essere più che sufficiente per recuperare tutto il possibile. Naturalmente, a seconda delle dimensioni di ciascun documento, probabilmente si dovrà aspettare un po '.

Infine, i file recuperati sono salvati in un percorso specifico del computer per trasferire sul telefono nuovo.

Come si vede, non tutto è perduto, avete ancora tempo per recuperare i documenti eliminati in Android e recuperare tutte le informazioni importanti. La prossima volta, non dimenticare di creare un backup per evitare che queste cose succedono. Buona fortuna!

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0