Rapido sollievo per i sintomi di tutti i giorni

Rapido sollievo per i sintomi di tutti i giorni

rapido sollievo per i sintomi di tutti i giorni

Soluzioni semplici per disturbi improvvisi

A volte il corpo gioca un trucco su di noi, e sentire cose che non sono legate alla cattiva soffriamo o siamo ottenere il riconoscimento. Questi sono i sintomi che sono collegati a una varietà che condizioni, una volta riconosciuti, è possibile lavorare con semplici trucchi casa.

Cosa succede se il sangue dal naso?

Sanguinamento dal naso può essere causata da molte condizioni. Hanno un grande stretto, essendo al sole per un periodo prolungato, dopo aver subito un ictus, o le condizioni di salute più gravi. Pertanto, dobbiamo fare in modo di consultare un medico presto se l'atto è ripetuto.

Per evitare questo, o almeno impedire loro, assicuratevi di prendere abbastanza vitamina C (come agrumi mangiare tutti i giorni) e zinco (carne rossa, fegato, ostriche e cereali arricchiti, ecc). Evitare l'esposizione prolungata al sole e tenere la testa protetta dal sole in questo modo. Per controllare un sangue dal naso, cercare di coprire il naso con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata (perossido di idrogeno) e premere il setto nasale.

Alleviare la tosse raffreddore

Tosse e raffreddore vanno di pari passo. E 'meglio lasciare che il corpo a seguire la sua naturale tendenza, cioè, lasciare che ci tosse e starnuti liberamente per contribuire ad eliminare i nemici che ci causano questi mali. Assicurarsi di pulire il naso con i tessuti più volte al giorno, e può alleviare questi sintomi senza interrompere le funzioni naturali del corpo, bere mezzo bicchiere di acqua calda o tiepida con un cucchiaio di miele e un cucchiaio di succo di limone, due a tre volte al giorno.

Prevenire i crampi muscolari

Crampi muscolari possono essere causati da una dieta povera, in particolare una mancanza di minerali quali potassio. Per evitare che, si dovrebbe mangiare abbastanza frutta e verdura ogni giorno, come il latte ricco di calcio (si dice che sia una banana al giorno impedisce qualsiasi crampi).

Per quanto riguarda i propri crampi PMS femminili, dieta equilibrata sarà sufficiente. Nei casi più gravi, si può prendere due o tre volte al giorno una tazza di un semplice infuso di cannella dolcificata con miele.

Prevenire la disidratazione durante la diarrea

Quando si soffre di diarrea, il corpo può essere in balia di disidratazione. E 'importante bere molti liquidi, soprattutto per ricostituire minerali persi durante questi episodi spiacevoli. Il consumo di bevande commerciali ricca di minerali (come lo sport) o preparare il succo fatto in casa con due arance, un limone, un cucchiaio di zucchero e un cucchiaino di sale con un litro di acqua.

Bere questo tutto il giorno per tutti i giorni che si soffre di diarrea, per alleviare la sete e prevenire la disidratazione.

Come per alleviare la febbre

Quando abbiamo una malattia o condizione in modo chiaro, dovremmo prestare attenzione a episodi febbrili. La presenza di febbre parla di un'organizzazione combattere qualche male, come una infezione virale o altro, ma anche la necessità di recuperare da una prolungata esposizione al sole.

Per la febbre senza ricorrere ai farmaci, provare un infuso di una manciata di uva passa e un cucchiaio di zenzero fresco, pelato e grattugiato, bollito in 200 cc di acqua fino a ridurre a un quarto del volume. Filtro, lasciate raffreddare, e bere una o due volte al giorno.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha