Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Raggiungere lo stato di Mindfulness; Mindfulness: una vita migliore attraverso l'osservazione; Che cosa significa avere la consapevolezza?

Raggiungere lo stato di Mindfulness

Raggiungere lo stato di Mindfulness

Raggiungere lo stato di Mindfulness

Mindfulness: una vita migliore attraverso l'osservazione

Lo stato di consapevolezza o consapevolezza, è una qualità che può imparare e comprendere di essere presenti nel qui ed ora, nel vostro corpo (e i sensi) e nella vostra mente. Questa pratica ci permette di sperimentare più a fondo ogni evento e anche ogni secondo della nostra vita, piuttosto che vivere nel passato, preoccuparsi di domani, o guardiamo le ipotesi.

Questo è quello di formare noi stessi a vivere nella realtà: sperimentare ogni situazione e persona come "che cosa" e non ciò che dovrebbe, potrebbe o vorrebbe essere.

Che cosa significa avere la consapevolezza?

Solo per nome si può dedurre che si tratta di osservare e sperimentare, di prestare attenzione a un livello profondo, aperto e senza interruzioni ad ogni evento della vostra vita. Ma è un po 'di più la consapevolezza richiede un alto livello di concentrazione, ma anche una conoscenza di sé e l'accettazione della realtà, nella mancanza di prove e la costante ricerca del benessere.

L'accettazione è una parola chiave. Accetta che sei, per quello che sei, e fare lo stesso con gli altri e con gli oggetti, eventi, situazioni, altezze, forme e colori. Sembra molto semplice, ma la verità è che ai nostri giorni, senza nemmeno rendersene conto, siamo tutto il tempo a guardare il mondo che ci circonda per quello che "dovrebbe essere" quello che vogliamo, il modo in cui potrebbe essere "migliore" secondo i nostri valori.

Quando abbiamo un collega che parla ad alta voce, non ci assumiamo per loro natura, ma costantemente dal nostro valore "vorremmo parlare più basso." Così, non riusciamo a sperimentare quella persona, condividere o interagire con esso in modo che è, ma nel nostro perpetuo stato di non accettazione.

Come si ottiene lo stato di consapevolezza?

È un processo per il quale è necessario avere pazienza e un alto grado di conoscenza di sé, l'autocontrollo e l'accettazione. Una tecnica other prezioso per raggiungere la consapevolezza è la meditazione e la terapia della conoscenza di sé, con la quale si impara a distinguere i nostri ricordi esperienza attuali che rimangono nella nostra memoria, e influenzare il nostro modo di vivere giorno oggi.

Questa condizione non solo ci aiuta a sperimentare meglio la realtà, ma anche di lasciar andare di ricordi e di emozioni che colpiscono entrambi i nostri pensieri e le nostre emozioni passate. Così, attraverso la meditazione e la pratica di questo processo, noi sperimentiamo il mondo come se fosse la prima volta, indipendentemente da ciò che vorremmo che fosse o quello che una volta stavano per noi. Si tratta di un ottimo strumento per coloro che hanno avuto brutte esperienze emotive, per esempio, dopo un divorzio o rottura di tempesta: la consapevolezza aiuterà a liberare il dolore, e di aprirsi a nuove esperienze, senza paura o vincoli.

Le chiavi per raggiungere

Nel regole generali, lo stato della consapevolezza richiede l'applicazione di alcuni concetti essenziali:

  • OK: La chiave per la consapevolezza. È necessario accettare le cose, le persone e tutti così è, senza giudizio, senza paura, senza che la sperimentazione costante.
  • Qui e ora: È necessario concentrarsi sul presente, lasciar andare il passato e non prestare attenzione al futuro.
  • Rilasciare: situazioni di controllo Evita o cambiare le persone.
  • Non giudicare: Previene esperienze del passato condizionano le nuove situazioni nella vostra vita o la vostra insieme di valori condizionare il modo di percepire coloro che vi circondano.
  • Consentire l'esperienza: Non evitare nuove esperienze e, soprattutto, vive la "conosciuto" come se si fosse mai fatto.

Provate la prossima volta di uscire di casa. Guarda il percorso che abbiamo sempre a piedi, come se per la prima volta, e annotare i colori, texture, aromi e tutto ciò che si passa attraverso. Non giudicare, non guardare se è stato danneggiato o se il vicino di casa ha dipinto il suo recinto: basta osservare, apprezzare, godere di ciò che si vede, l'odore, sentire e toccare. Per andare al lavoro, fare lo stesso con le persone: lei li guarda come se fossero nuovi colleghi, e non coloro che già conoscono. Attenzione, assorbe nota non filtrato chi sei veramente.

Si può fare questo esercizio di osservazione e l'accettazione senza giudizio in qualsiasi ambiente e situazione nella vostra vita. Basta osservare senza giudicare vedere come un nuovo mondo si apre intorno a te, questa volta pieno di nuove possibilità, forse, sono sempre stati lì, ma non si poteva mai vederli fino ad arrivare nel vostro stato di consapevolezza.

157

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0