Raccomandazioni su come scattare foto

Raccomandazioni su come scattare foto

Raccomandazioni su come scattare foto

PLS consiglio per la fotocamera digitale

E 'comune per la sfocatura quando ingrandiamo come per allargare il più piccolo movimento della fotocamera sarà evidente nel risultato. Questo è importante per mantenere la macchina fotografica, e se non si contano su un treppiede o metterlo da qualche parte dove è possibile evitare tenendola con entrambe le mani in movimento le braccia strette al petto e premendo delicatamente il pulsante durante la ripresa . Questo serve sia per quando applichiamo uno zoom o meno.

Raccomandazioni per l'uso di flash e luce per scattare foto

  • Il flash della fotocamera raggiunge circa 5 punti, quindi è meglio prendere cura questa distanza in modo che le foto non vanno scuro, sempre attenti a non coprirlo con le dita e si dovrebbe prestare attenzione alle superfici riflettenti dietro il soggetto o l'oggetto da catturare.
  • è anche necessario Questa attenzione durante il giorno, e soprattutto immagini in esterni dove la luce solare ha una diretta influenza sulle ombre e colori delle fotografie.
  • Evitare la retroilluminazione, questo è il sole o la luce brillante si trova di fronte alla telecamera, perché altrimenti vedremo riflessa nell'immagine sarà messa in ombra dalla luce solare intensa.

Fotografia concentrarsi su un oggetto

  • Se dobbiamo prendere un'immagine di un soggetto, è ovvio che maggiore attenzione dovrebbe essere lo stesso. Ciò richiede evitare che i fondi inadeguati in grado di attrarre l'attenzione.
  • L'insieme degli elementi intorno al soggetto principale non dovrebbe essere troppo attraente perché può essere oggetto di distrazione o di rendere il soggetto in cattiva luce le cose apparentemente escono dalla sua testa o oggetti che provocano illusioni ottiche.
  • Dobbiamo trovare sfondi semplici fare meglio contrasto con il soggetto da fotografare.

Come evitare gli occhi rossi nelle fotografie

  • Niente di più fastidioso di vedere le immagini con gli occhi rossi dei partecipanti, e mentre le telecamere includono una funzionalità per evitare che esistono oggi, non sono sempre efficaci.
  • Per eliminare o ridurre l'effetto occhi rossi, è importante attivare questa funzione prima di scattare una foto, e si può anche girare un po 'di luce ambientale per contrastare un po' l'intensità del flash.
  • Tuttavia, nella maggior parte dei casi sarà necessario utilizzare una speciale morbido come Photoshop per rimuovere definitivamente questo dettaglio comune nell'immagine.

Raccomandazioni per la messa a fuoco e le proporzioni fotografia

  • Un trucco spesso utilizzato dai professionisti per mantenere le proporzioni di fotografie e di ottenere grandi immagini è la cosiddetta regola dei terzi, che visivamente si divide l'immagine in tre parti, sia orizzontalmente che verticalmente, e quindi posizionare il soggetto su un intersezioni. A seguito di questa regola otterrà le immagini più interessanti.
  • Anche se l'obiettivo si concentra con precisione solo gli oggetti ad una certa distanza dalla fotocamera, alcune aree dell'immagine davanti o dietro questo piano perfettamente a fuoco anche appaiono nitide. Questa zona, in cui tutto a fuoco è chiamato profondità di campo.
  • Se siamo alla ricerca di una grande parte della scena è a fuoco, si aumenterà la profondità di campo, e riducendola se guardiamo zona meno tagliente sulla scena.

raccomandazioni del produttore

Oltre a utilizzare queste raccomandazioni per scattare foto, è sempre una buona macchina fotografica manuale di aiuto perché, anche se la maggior parte delle persone usano la stessa tecnologia, ci sono passi e metodi che cambiano ogni.

15

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha