Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Raccogliere i soldi generati su Internet; Gestire il denaro da Internet; portafogli elettronici per gestire il vostro denaro in linea

Raccogliere i soldi generati su Internet

Raccogliere i soldi generati su Internet

Raccogliere i soldi generati su Internet

Gestire il denaro da Internet

Lavoro a casa tramite il web è al suo apice e notevole crescita. Nei pochi anni fa è emerso come elemento di intrattenimento, oggi si trasforma in uno strumento tangibile. Il fatto è che molti lavoratori ancora non comprendere appieno come raccogliere il denaro si genera su Internet.

strutture finanziarie delle banche convenzionali non sono ancora riconciliato i loro sistemi con la struttura finanziaria del web, per generare il denaro lo sviluppo di attività diverse che si raggiunge in modo semplice, come ad esempio un bonifico bancario locale. Pertanto, non vi erano le imprese basato su internet con condizioni di elevata sicurezza, che sono dedicati a gestire il denaro digitale.

Si consiglia di non fare l'errore di sottovalutare queste aziende, si dovrebbe considerare ciascuno come il vostro "conto bancario su Internet", che permette di avere i biglietti generati nelle vostre mani. Queste aziende sono chiamate portafogli elettronici o espressione in lingua inglese "e portafogli."

portafogli elettronici per gestire il vostro denaro in linea

Tra portafogli elettronici raccomandati più note società di e-commerce sono PayPal, Moneybookers e AlertPay. Sappiamo che alcuni dettagli di ogni:

 PayPal. Creato negli USA negli anni '90 e che appartiene a eBay, PayPal è dedicato al trasferimento di denaro da parte di persone con una e-mail. Questo indirizzo e portafoglio è il più riconosciuto e ha raccomandato a livello internazionale. Se vi dedicate a qualche attività su Internet è essenziale disporre di un conto PayPal.

Moneybookers: La società, nota come Skrill, anche essa appartiene alla categoria di e-commerce. E 'stato operativo dal 2002 e sede nel Regno Unito. Come il precedente, fornisce il servizio di invio di denaro tra gli utenti con un account di posta elettronica. Questo e portafoglio opera anche a livello mondiale e molto utile per il recupero dei soldi, se sei un livello di libero professionista.

Payza: Precedentemente noto come Alert Pay, questo eWallet è un sistema di pagamento elettronico che permette l'invio di denaro tra gli utenti con la posta elettronica. L'azienda ha una copertura globale e il suo funzionamento è simile ai suddetti portafogli elettronici.

Mentre ci sono una varietà di aziende e-commerce che operano analogamente, questi strumenti possono essere considerati come raccomandato dalla sua traiettoria.

Apertura di un conto presso una eWallet

Per aprire un conto in una eWallet non dovrebbe erogare tutti i costi, è assolutamente gratuito e si solo bisogno di avere il tuo account di posta elettronica. Si consiglia di utilizzare i dati reali e salvare le password in un luogo sicuro, perché se qualcuno ha accesso ai dati in grado di trasferire le operazioni su altri conti, con il rischio di perdere i vostri soldi.
Come accennato in precedenza, si dovrebbe considerare questi come il vostro "conto in banca virtuale" e trattarlo con la certezza che questo richiede.

Ora, mentre l'apertura di un account è gratuito, può avere alcune limitazioni nel suo utilizzo. Questo perché dalle leggi di ogni azienda è necessario fornire un documento d'identità per verificare la tua identità. L'invio di una scansione in buona definizione e colore di identificazione previsto dal vostro paese è possibile continuare questo processo.

Per verificare la vostra identità, è importante associare una carta di credito internazionale al tuo indirizzo e-wallet, e per gli elevati standard di società di sicurezza che forniscono carte di credito, è l'elemento perfetto per completare il processo di verifica l'applicazione di portafogli elettronici.

Dopo aver completato questo passaggio, che prende non più di 48 ore di lavoro, il tuo conto PayPal, Moneybookers o Payza essere verificato, nessun importo hanno dei limiti per il funzionamento e hanno permesso l'accesso a tutte le sue funzioni.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0