Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quanto tempo deve riposo Tea?; Preparazione del tè e tempi di inattività; Il tempo ha permesso di stare ogni tipo di tè

Quanto tempo deve riposo Tea?

Quanto tempo deve riposo Tea?

Quanto tempo deve riposo Tea?

Preparazione del tè e tempi di inattività

Imparare a stare in piedi il tè è essenziale per una migliore preparazione. Sia che scegliate la varietà in sacchetti o bustine, o anche preparare con foglie, fili e fiori, ogni tipo di tè ha le proprie preferenze per la coppa in cui è al servizio, la temperatura dell'acqua, e il tempo si deve stare in modo da poter esprimere pienamente, con i suoi sapori, aromi e contributi benefico per la salute e il benessere.

I benefici del tè

Bere il tè non solo è delizioso ma anche molto sano. Ci sono numerosi studi riguardanti le prestazioni e contributi nutrizionali delle diverse varietà di tè, e pubblicazioni in tutto il mondo che guidano il loro consumo regolare e con la dovuta preparazione.

Niente di meno che la rivista molto interessante, nel suo portale online, promuove il consumo di tè verde per i suoi numerosi contributi al nostro benessere, tra cui il combattimento e la prevenzione della malattia di Alzheimer, la prevenzione del glaucoma, la lotta contro le malattie cardiovascolari, enorme riserva di vitamine e antiossidanti, il rafforzamento del sistema immunitario e molti altri benefici. E questo è solo nel tè verde comune.

Ogni varietà di tè e di riposo

Il tè basamento processo in acqua calda è chiamato "infusione" o "infuso". È immergendo la borsa, il filtro con i fili o direttamente le foglie e fiori in acqua calda, lasciarlo idratare alla perfezione per trattare l'acqua al suo pieno potenziale, poi filtrato per servire in coppe aperte e bassi, porcellana o altri materiale, preferibilmente sottile, non freddo (è possibile inserire loro l'acqua calda mentre il tè infuso per preservare la temperatura).

È importante che l'acqua viene riscaldata a non più di 55 ° C quando si usa, come bere fluidi a temperature elevate possono causare gravi problemi di salute (e non poteva apprezzare il tè e suoi sapori tale temperatura). La raccomandazione è di riscaldare l'acqua per il processo di fermentazione, e poi lasciare che la temperatura scende al livello più piacevole nella teiera o tazza.

Il tempo ha permesso di stare ogni tipo di tè

Il tè bianco è infuso che è ad una temperatura inferiore, tra 65 ° C e 70 ° C. Posizionare la busta o il filtro con i fili in acqua e lasciate riposare per 1-2 minuti. Poi filtrata e servita su tazze calde (riempirli con acqua calda e poi vacíalas per servire il tè).

Il "giallo" o "d'oro" uno dei tè più consumato come tè ai fiori come la camomilla (camomilla), erbe digestive e simili deve stare 1-2 minuti in poca acqua calda , 70 ° C a 75 ° C.

Poi c'è il tè verde sano (e varietà simili), che dovrebbe riposare 1-2 minuti in acqua bollente tra 75 ° C e 80 ° C. Il tè oolong famoso, tuttavia, è infuso più (2 o 3 minuti) in acqua calda ad una temperatura di 85 ° C a 90 ° C.

tè rosso e tè nero e tisane e composti, devono infusione alla temperatura di 90 ° C a 95 ° C per 2 o 3 minuti. Per le versioni più complesse, come miscele di erbe, il tempo di sosta può essere aumentata a 6 minuti mentre l'acqua si raffredda un po 'preparato.

Seguire questi semplici consigli e vedere (con gli specialisti o varietà di imballaggio si acquista) sulla temperatura ottimale e il tempo di riposo per preparare il tè, e ottenere migliori prestazioni e gusto!

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0