Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quando è la prossima eclisse di Supermoon?; Supermoon Eclipse, un evento degno di Vista; Qual è superluna eclissi?

Quando è la prossima eclisse di Supermoon?

Quando è la prossima eclisse di Supermoon?

Quando è la prossima eclisse di Supermoon?

Supermoon Eclipse, un evento degno di Vista

Si tratta di uno dei più bei fenomeni che avvengono naturalmente nel nostro cielo: l'eclissi del superluna. In tal caso si può vedere il satellite naturale del nostro pianeta con un massimo di 14% in più rispetto la loro dimensione "normale", si vede ogni sera, grazie ad una combinazione di rotazione e l'orbita che accade solo ogni qualche decennio, combinati con Eclipse visibile.

In precedenza, i valori massimi della superluna potrebbero essere osservate nel 1900, 1910, 1928, 1946, 1964 e 1982 in tempi diversi ogni anno.

A causa della maggiore vicinanza alla terra e la sua posizione rispetto al sole, superluna è caratterizzata da brillante in apparenza. Al contrario di suo stadio pieno totale, si può godere di uno spettacolo del 30% più luminoso di quanto si può normalmente vedere di notte.

Qual è superluna eclissi?

Comunemente conosciuta come "superluna" o "Eclipse superlunar", questo fenomeno è stella del display più grande e più luminoso del solito nella sua fase di piena. A seconda della posizione angolare, superluna visto più splendore in entrambi gli emisferi, anche se la durata del fenomeno di solito può essere visto da quasi tutti i continenti nella stessa notte, ciascuno nel proprio tempo e ogni volta che il cielo pulito permessi.

Il fenomeno si verifica quando la luna è al suo punto più vicino alla Terra causa della forma ellittica (non rotonda) della sua orbita. Proximity questo punto è noto come il "perigeo", raggiungendo circa 363,7 mila chilometri del nostro pianeta, mentre la sua controparte, il "prime" (la maggior distanza) si traduce in circa 405,6 mila chilometri di distanza.

Questo enorme, luminosa luna può essere apprezzato come si muove attraverso la sua orbita senza essere influenzato dai "umbra", vale a dire, l'ombra della Terra. Quando questo accade (alcune ore dopo il più grande spettacolo) è possibile vedere un'eclissi lunare che è caratterizzata da un cambiamento di colore (arancione, blu, nero), a seconda delle condizioni dell'aria atmosferica ogni volta, fra alcuni altri fattori che influenzano Come ogni sera il modo in cui possiamo vedere.

Quando possiamo vedere la prossima superluna?

Vedere la tabella qui sotto per scoprire quando la prossima superluna accadere (in universale ora UTC, deve adattarsi al vostro paese), così come le eclissi lunari e solari di questi fenomeni:

Fonte: vercalendario.info

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0