Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quali sono Yantra?; Che cosa è un Yantra?; Come Yantras usato; Contenuti di Yantra

Quali sono Yantra?

Quali sono Yantra?

Quali sono Yantra?

Che cosa è un Yantra?

Gli Yantra sono forme geometriche utilizzate per la meditazione, la concentrazione e il giusto approccio per la nostra energia. Si tratta di disegni personali di grandi maestri, che ogni seguace del sentiero dell'illuminazione può imparare a svolgere tutto il suo insegnamento.

Il Yantra riassume l'energia universale, anche in relazione alla propria. Essi sono disponibili in diversi modelli, per ogni immagine e semplifica formano un piano mentale, emotivo o energetico, agendo su uno dei nostri chakra, le nostre emozioni, la nostra salute emotiva, e ogni aspetto del nostro astrale o essere fisico.

Contenuti di Yantra

Ogni Yantra è fuori di un quadrato con quattro "porte" che sono orientate verso i quattro punti cardinali. Il nord è la testa, il Sud è la nostra base e della colonna vertebrale, questo è il nostro cuore, e l'Ovest è dietro di noi. L'interno di questa piazza è sacra, è protetto dai mali e le minacce. All'interno della piazza vi è un cerchio che rappresenta il mondo che ci circonda. Si coesistono energie e gli aerei di ogni genere.

Il punto centrale di un Yantra indica nostra trascendenza divina, creando il punto in cui tutte le energie convergono in costante movimento e traduzione.

All'interno del Yantra sono disegni angolari e geometriche, come un triangolo, che è l'energia e la forza, e una sorta di fiore petali si riferiscono alle energie dei nostri chakra.

Come Yantras usato

Gli Yantra sono utili per la meditazione. Per loro li abbiamo di fronte a noi, durante la seduta con una spina dorsale dritta. È possibile posizionare il Yantra sulla parete, ad un punto in cui si può facilmente visualizzare, e una distanza simile alla nostra statura.

Non vi resta che guardare il Yantra come si inizia la meditazione. Vedere per circa 5 minuti mentre l'alimentazione è eccitato all'interno. È possibile continuare con l'osservazione per il momento in cui hai bisogno.

L'utilizzo del Yantra è una sorta di accumulo: se si guarda nei vostri processi quotidiani di rilassamento e meditazione, le energie saranno mobilitate ancora una volta, accumulando gli effetti positivi come si ottiene pratica ripetuta. Se la meditazione e la contemplazione del gruppo al di fuori Yantra, i vantaggi si moltiplicano, rendendo ancora più vantaggioso per ciascuno di essi.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0