Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quali sono gli anelli della piscina solare?; I vantaggi di anelli piscina solari; Rendere anelli piscina solari

Quali sono gli anelli della piscina solare?

Quali sono gli anelli della piscina solare?

Quali sono gli anelli della piscina solare?

I vantaggi di anelli piscina solari

Uno dei modi per mantenere la piscina pulita e in perfette condizioni sta mettendo la protezione tende a acqua pulita. Anche se utile, questi sistemi possono essere pericolosi quando in casa ci sono bambini o animali domestici (anche gli adulti trascurati), poi cadere accidentalmente nella piscina si possono infiltrarsi tra la plastica galleggiante. Pertanto, una buona idea è di mettere i cosiddetti anelli solari.

Quali sono gli anelli solari?

Questo curioso nome si riferisce ai sistemi di protezione e cura della piscina, descritti come cerchi di plastica che galleggiano in acqua pulita. Selezione diametro appropriato, il numero di squilli necessari essere posto a coprire l'intera superficie, lasciando che forma l'altro e sono alloggiati, proteggendo l'ammissione di acqua di sporcizia.

Cadde piscina una persona o animale, gli anelli sono separate l'una dall'altra, e poiché elementi leggeri galleggiante autonomamente, intrappolati sotto di loro essere evitato, poiché sposta semplicemente al trasferimento di una mano o di testa . Questi elementi, che possono anche fare o acquisire in forme squadrate per una migliore vestibilità, sono una misura di prevenzione, la pulizia e la sicurezza.

Altri vantaggi di anelli solari

Oltre a tenerlo pulito, anelli solari aiutano regolare l'acqua della piscina. Per azione solare, il calore aumenta la temperatura della plastica e l'acqua, in quanto le traverse. Dal momento che la copertura galleggiante liquido, aiutano a mantenere la temperatura. Questi anelli sono l'ideale per inizio e fine stagione stagione di piscina, e sono anche un gadget interessante per calefaccionadas piscine.

Inoltre, gli anelli hanno forme e colori attraenti. Lasciando loro galleggia sulla superficie, per decorare la piscina, che lo rende un eye-catcher come si farebbe uno stagno con piante acquatiche.

Rendere anelli piscina solari

Fai la tua anelli flottanti è piuttosto semplice. Hai solo bisogno vetro plastica (o il colore della vostra scelta, se si desidera integrare la vista celeste) e anelli gonfiabili o tubi che possono essere sigillati. Una buona idea è quella di acquistare cristallo tubi uno e mezzo a due centimetri di diametro, per aumentare la galleggiabilità di elementi.

Raccogliere i vostri materiali, tra cui adesivi universali, forbici, pinzette, nastro adesivo e le finestre di vetro plastica insieme con vernice e pennelli piccoli. Tagliare la plastica nella forma che preferite, lasciando un piccolo avanzo di un centimetro di aderire al tubo, e decorare il disegno scelto pittura vetrate, che darà la trasparenza e realismo all'immagine. Se si preferisce disegni opachi, è possibile utilizzare smalti sintetici.

Mentre lasciando la vernice asciutta, tagliare il pezzo abbastanza per rotolare su se stessa, corrispondenti alle estremità e aderendo con nastro adesivo che temporaneamente incolore, quadratura del cerchio o il perimetro del tubo di plastica. Se necessario, attraverso un pezzo di filo all'interno del tubo, contribuendo a dare angoli e forme. Già ben fisso, aderisce il tubo di plastica con la colla universale o cemento di contatto, e lasciate asciugare per una notte. Il giorno dopo, i vostri anelli saranno pronti per essere immessi in piscina, decorare, proteggere e calefaccionarla senza spese.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0