Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quali erbe e spezie sono utilizzati in riti di benevolenza; Quali sono i rituali di benevolenza

Quali erbe e spezie sono utilizzati in riti di benevolenza

Quali erbe e spezie sono utilizzati in riti di benevolenza

Quali erbe e spezie sono utilizzati in riti di benevolenza

Quali sono i rituali di benevolenza

I rituali di gentilezza sono quelli che sono fatte individualmente o in gruppi per portare buona fortuna, o per ringraziare (in anticipo o alla fine di eventi) favorisce la vita, come un buon raccolto, l'esordio precoce della primavera, o addirittura la guarigione o la guarigione dopo una malattia.

Questo tipo di rituale è molto innocente e molto sincero, e coinvolge solo la volontà verso la vita in generale. Anche se in genere non utilizzati per gli elementi di trasformazione, possiamo usare erbe e spezie per migliorare gli effetti delle nostre azioni in ordine e gratitudine.

Erbe e spezie da utilizzare in rituali di benevolenza

  • Per usare le erbe e le spezie in questo rituale di benevolenza, possiamo scegliere una delle due opzioni: uno è quello di bruciare fasci di queste erbe, freschi o secchi, ma nel suo stato naturale, e l'altro è incenso luce arricchita con la fragranza e l'essenza delle erbe o spezie in questione, a seconda del tipo di rito e dell'ordine o le grazie che facciamo. In questa nota vi mostriamo come fare il proprio incenso, che può utilizzare nel vostro rituali benevolenza.
  • Cedro è la grande scelta per la purificazione di pensieri e per la tutela della salute. Viene utilizzato per accelerare i processi di guarigione e di guarigione. Pine, nel frattempo, è usato per attirare il denaro e di business.
  • Tra la spezia culinaria, chiodo di garofano è ampiamente usato per attirare il denaro e lavoro o per il successo professionale. Juniper, tuttavia, è la grande scelta per attirare l'amore, e anche per guarire i cuori spezzati frasi. Nel frattempo, l'alloro è usato per purificare l'ambiente e la persona o chiedere ringraziamento, ed è accreditato con la capacità di promuovere la spiritualità e psichiche abilità, come la salvia.
  • Altro utile rituali spezie benevolenza, trovare la mirra ampiamente usato per la protezione divina, la pace e la consacrazione (è la scelta ideale per le attività di meditazione); e rosmarino, ha la capacità di darci protezione spirituale, ed è eletto per l'apprezzamento in fasi di raccolta e messa a dimora, o qualsiasi altra cosa per lo sviluppo delle colture per casa o in ufficio e di livello professionale.
  • Il legno di sandalo è uno dei preferiti quando si tratta di far crescere la spiritualità e la connessione con l'universo stesso, mentre il timo è l'assistenza sanitaria eccezionale e cercano la guarigione e purificazione del corpo.
  • Per la protezione rituali minacce, il male e il male l'energia, i più preferiti sono incenso, felci e Copal, e gomma arabica. Ma se cerchiamo di aumentare la nostra energia e la potenza fisica, possiamo includere nei rituali di benevolenza pimento e Draco, noto anche come "sangue di drago".
14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0