Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Quale famiglia della coppia trascorrere le vacanze?; Come organizzare con il vostro partner in cui trascorrere le vacanze

Quale famiglia della coppia trascorrere le vacanze?

Quale famiglia della coppia trascorrere le vacanze?

Quale famiglia della coppia trascorrere le vacanze?

Come organizzare con il vostro partner in cui trascorrere le vacanze

Non importa quanto manca per Natale e Capodanno, accadrà prima o poi. Anche se sembra ieri che stavamo alzando gli occhiali di nuovo dovuto cominciare a pensare a dove trascorrere le vacanze?. Con la famiglia o la mia?.

Ulteriori informazioni su come dividere voi per questo momento speciale e avere un buon tempo con tutti.

¿Natale e Capodanno a casa o la mia?

Sicuramente la questione "Million" quando ci si avvicina dicembre. Durante le vacanze, invece di unirsi, molte famiglie sono divise. Gli alimenti con zii, cugini, genitori, fratelli, suoceri, nonni, ecc può diventare un problema grave se non vi è alcuna decisione dalla coppia.

Per determinare se la cena con la propria famiglia o la politica, da soli o con gli amici, questo dovrebbe essere discusso in anticipo, anche se suona tema "pesante".

E 'meglio per organizzare lo stesso piano di essere anno ripetuto dopo anno, tuttavia, ci sono momenti in cui le circostanze cambiano e si deve innovare. E 'di vitale importanza per lasciare che le due famiglie sono incontrati e rispetto, per quanto possibile, le tradizioni delle due parti.

Ad esempio, se la vostra casa sono più che la consuetudine di celebrare la vigilia di Natale insieme e quella del vostro partner preferiscono dare più importanza alle 31 di notte, perfetta, nessun problema. Tuttavia, se entrambi i "lati" preferiscono lo stesso giorno ... che fare?

Dove vogliono trascorrere le vacanze in coppia?

Così si può organizzare, è davvero molto importante conoscere le tradizioni di entrambe le famiglie, ma anche di prendere in considerazione ciò che vogliono fare in coppia. Cosa più soddisfatti, quello che non si arrenderanno e quello che possono dare.

E 'una buona idea per vedere ciò che ogni festa di famiglia idee e scrivere su carta sono. Poi si confronta ai loro gusti e, infine, analizzare le opzioni. Distribuiti nel modo migliore per dire, per esempio, che se i tuoi genitori e il tuo partner sono vicine, si può andare a cena di nuovo e di fornire all'altro. Se questo non è possibile, si può scegliere di aprire i regali in una casa e il giorno dopo, molto presto, andare verso l'altro. Ci sono opzioni a bizzeffe, è solo una questione di alternative di pensiero e di aggiudicazione.

Natale e Capodanno con entrambe le famiglie

Molte coppie scelgono l'alternativa che sembra più "sano" per tutti non scegliere una casa particolare o di una famiglia dall'altra. È meglio portare i due in una posizione neutra. Può essere nella vostra casa, o se non avete posto in un ristorante. Questo è qualcosa di diverso che si può evitare un sacco di mal di testa. E perché no, se una delle due famiglie ha un grande patio, "portare" l'altro di avere un buon tempo. Non si vede molto durante l'anno, al di là del compleanno voi due, quindi potrebbe essere un buon momento per unirsi a entrambi i gruppi.

Se non vi è ancora un accordo, in ultima analisi, si tratta di "andare via" due o spostato a casa da solo, e che ogni famiglia decide di fare quello che vuole. Alla fine della giornata si è già come una famiglia separata e può prendere decisioni senza altri di intervenire.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0