Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Qual è la dipendenza emotiva?; Riconoscendo la dipendenza emotiva; Segni che sono emotivamente dipendente

Qual è la dipendenza emotiva?

Qual è la dipendenza emotiva?

Qual è la dipendenza emotiva?

Riconoscendo la dipendenza emotiva

dipendenza emotiva è un problema psicologico serio che modifica come la persona si riferisce agli altri, in particolare con il partner o gli affetti più vicini. Mentre è più comune durante il corteggiamento e il matrimonio, si può anche sviluppare con i genitori o gli amici.

Sicuramente qualcuno con dipendenza affettiva può dire "così che cosa c'è di sbagliato nel voler altri?. Non è piuttosto l'amore?" Nessuno ne parla, ma il problema è in eccesso e la dipendenza, fino al punto di danneggiare entrambi. Quando si ha realmente "assorbire" l'altro o non si può fare nulla senza di lui, si inizia a sperimentare questa cosa chiamata "amore", ma in un modo completamente diverso.

In generale, queste persone impostare problemi e le relazioni di dipendenza. Il suo ambiente familiare è spesso la stessa o simile, o hanno sperimentato una mancanza di affetto durante l'infanzia. Due trigger per questo tipo di comportamento sono immaturità emotiva e l'insicurezza alle estreme conseguenze.

Segni che sono emotivamente dipendente

Quando una persona soffre di dipendenza emotiva, che dà segnali ad altri in modo esplicito. Lo si può vedere nel modo in cui si riferiscono ad altri, soprattutto coppie. Hanno bisogno di affetto più di ogni altro essere vivente, vedere l'altro come perfetto, idealizzato, e l'atteggiamento remissivo verso i gusti stranieri è tale che tutto ciò che fa è per il proprio piacere, fino al punto di umiliazione. Lei è molto paura della solitudine e rifiuto. Essi preferiscono mille volte di essere in un rapporto non solo.

carico emotivi sono coinvolti facilmente, e soprattutto, molto intenso. Poi si conoscono qualcuno e dicono che è l'amore della sua vita e che non può vivere senza di lui o lei. Questo può accadere anche con lui mostrando interesse per qualcosa che hanno: elimina tutte le caratteristiche necessarie e ha aggiunto che la ricorrente ritiene "ideale". Inoltre, si bruciano le fasi del rapporto, come ad esempio andare a vivere insieme un paio di mesi o che vogliono un bambino subito.

Nulla senza l'altro, essi non possono dire la differenza tra la fine del proprio spazio e l'inizio di un altro. Si trovano molto difficile scegliere le attività da solista e se lo fanno, soffrono in massa. Tutto quello che dovreste fare con il vostro partner, anche il minimo.

problemi emotivi coppie dipendenti, scegliere: come le persone con dipendenze, disturbi psicologici, traumatizzati, con molti conflitti familiari o denaro, etc. Questo perché si vuole sentire utile e di aiutare gli altri, oltre ad essere per tutto il tempo. Questa coppia è una "bomba a orologeria".

Se si pensa che alcuni di questi sintomi sono familiari per il modo di parlare fluentemente, è il momento di chiedere aiuto e attenzione professionale in modo da poter condurre una vita più stabile. Si noti che se non si tenta, è possibile attivare una maggiore, entrambi i problemi fisici e mentali.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0