Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Qual è la cucina mediterranea?; Caratteristiche della cucina mediterranea; Gli ingredienti principali della cucina mediterranea

Qual è la cucina mediterranea?

Qual è la cucina mediterranea?

Qual è la cucina mediterranea?

Caratteristiche della cucina mediterranea

Alla moda e molto rinomato, cucina mediterranea parla di gioia e il piacere della buona vita.
Si tratta di una specifica ingredienti da cucina e la composizione, consentendo piatti freschi e gustosi che promettono di soddisfare anche i palati più esigenti.

Gli ingredienti principali della cucina mediterranea

Anche se ogni piatto ha il suo elenco degli ingredienti, alcuni indigeni e altri importati erano radicarsi nel bacino del Mediterraneo, questa cucina ha basi inalterabili.

Olivas: Olive (olive), sia la frutta e l'olio sono alcuni dei inevitabile. Olive nere con aglio e olio d'oliva è uno dei piatti più tradizionali e tipici di questa regione, a tutte le riunioni, accompagnati da un bicchiere di vino locale, l'aroma rosso e forte e le caratteristiche di sapore.

Carni: carni sono presenti come la base della cucina mediterranea anche. Tra il rosso, i principali sono l'agnello (elaborazione piatti soprattutto al giorno) e di maiale, che le sue virtù e la bontà è scelto per salsicce e conserve. In alcuni casi, e come la natura lo consente, ci può essere la caccia a base di carne, soprattutto lepri, pernici e conigli.

Tra le carni bianche, il pesce è il re assoluto, anche se non come attuata in questa cucina, come frutti di mare. Padelle, piatti da forno e conserve sono i piatti inevitabili, mentre a base di pesce e frutti di mare conchiglie condite con olio d'oliva e limone è uno dei più comuni spuntini della cucina mediterranea.

Frutta e verdura: Citrus è una delle specialità della zona, in particolare limoni, mandarini, arance e pompelmi. Ci sono anche molto presenti in questa cucina di verdure, tra cui fagioli e legumi. In combinazione con i cereali (soprattutto diversi tipi di riso) piatti classici come la paella e risotti sono raggiunti.

Spezie e condimenti: Erbe e spezie non mancano in cucina mediterranea: basilico, pepe, origano e timo, sono molto comuni in un'ampia varietà di piatti e specialità da tutte le stagioni. sapori acidi si completano a vicenda molto bene con gli ingredienti principali.

Nel frattempo, aceto bianco e succo di limone sono la principale, utilizzato in condimenti, marinate e conserva allo stesso modo, marinate essendo una delle preparazioni più caratteristici.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0