Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Qual è il significato di Mandala?; Come interpretare i Mandala; Che mandala significa per forma e colore; Che cosa è un mandala?

Qual è il significato di Mandala?

Qual è il significato di Mandala?

Qual è il significato di Mandala?

Come interpretare i Mandala

Non solo si attraggono con le loro forme e colori, e ci aiutano a portare le nostre menti per meditare o rilassarsi; per essere veramente efficace per i tuoi obiettivi, è anche bisogno di sapere qual è il significato del mandala. La conoscenza di queste caratteristiche può anche rendere il proprio personale in base a ciò che si vuole realizzare nei vostri momenti di relax, o semplicemente si vuole completare l'arredamento della vostra casa in un modo molto speciale.

Che cosa è un mandala?

Il mandala, noto anche come mandala è un diagramma di base circolare composto da disegni geometrici che possono descrivere ambienti interni, onde, petali, spirali e le opzioni virtualmente illimitate. Il suo nome descrive la sua energia nella vostra vita: in sanscrito significa "cerchio magico".

Questo schema è utilizzato per osservare attraverso la routine di meditazione, l'introspezione, il rilassamento o altro. È inoltre possibile individuare dove attività pratiche benefiche per il corpo e l'anima, o semplicemente per decorare tutta la stanza, portando energia positiva ovunque. Infine, vi è la tendenza ad integrare il corpo mandala in forma di tatuaggi all'hennè (temporanea o permanente) per ottenere più in sintonia con le energie intorno decorare il benessere fisico a contatto con l'essere spirituale.

Il mandala ha le sue radici nelle filiali buddiste dell'India, come uno strumento che cerca di integrare il movimento di energie per consentire la meditazione e, cosa ancora più importante, la "creazione". Per dirla in altre parole, mandala cerca di aprire strade, mentre racconta la storia e le esperienze della persona che progetta, sulla via spirituale.

Che mandala significa per forma e colore

Mandala possono essere interpretati considerando le loro forme, colori e dettagli.

A seconda della forma della sua base

La forma più comune per i mandala del cerchio, come suggerisce il nome. Questa figura descrive l'assoluto, la sicurezza, il contenimento del reale spirituale in tutta rappresentare le energie universali.

La piazza è una delle forme più comuni, in particolare quelli che descrive la tranquillità domestica, trovare l'equilibrio e la stabilità spirituale. Ci sono anche mandala cifra che denota la trasformazione a forma di triangolo, nuova energia della vita, la fluidità e il progresso.

Secondo il suo contenuto e la tocchi speciali

Un modo abbastanza popolare in questi giorni è il mandala spirale. Esso è legato alla ricerca del cambiamento, la guarigione, lasciando dietro di sé certe energie per curare lo spirito e riconfigurare.

La figura a forma di croce, sia di base e dentro, ci aiutano a affermiamo le nostre decisioni e scelte. Anche se la croce è di solito legato alla religione, questo mandala simbolo si riferisce ai punti cardinali, le linee guida di energia intorno a noi.

Altre figure sono comuni nella maggior parte dei mandala correnti e aspetti personali. Questi includono:

  • Hexagon: equilibrio Ricerca e unione
  • Fiore, onda o Star Search liberazione spirituale
  • Labyrinth: la necessità di trovare chiarezza in tempi di confusione)
  • Pentagono: Rappresenta i cinque elementi naturali
  • Cuore: cerca di amore e di felicità, verso la felicità)
  • Mariposa: Rinnovo dell'anima e trasformante

Significato mandala per colore

I colori che hai scelto per il tuo mandala anche parla molto di loro missione e intenti:

  • Giallo: il sole, la gioia, la luce.
  • Arancione: il coraggio, l'energia, l'ambizione spirituale.
  • Blu: la serenità, la pace e la soddisfazione.
  • Bianco: La purificazione, la perfezione, tutto.
  • Grigio: Aspetta, il rinnovo neutralità.
  • Viola / Borgogna: Contemplazione, connessione con gli altri, la saggezza.
  • Nero: Il dolore, la morte (o giù di lì), il mistero e l'ignoranza.
  • Rosso: passione, sensualità, energia pura.
  • Rosa: E 'la pazienza, la tenerezza, l'altruismo.
  • Verde: La speranza, la crescita e la libertà.
  • Viola: La trasformazione, la spiritualità e l'ispirazione.
  • Argento: i cambiamenti Emozione, abilità psichiche, che è "al di là".
  • Dorado: La chiarezza, la saggezza e l'elevazione.

Usa la tua nuove competenze per interpretare il significato dei mandala che hai disegnato prima, per capire meglio quali sono le vostre esigenze spirituali in ogni sessione di introspezione e la meditazione.

48

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0