Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Qual è il miglior lampadina per l'uso a casa; Tipi di lampadine per la casa; lampadine a incandescenza; lampade alogene; fluorescente

Qual è il miglior lampadina per l'uso a casa

Qual è il miglior lampadina per l'uso a casa

Qual è il miglior lampadina per l'uso a casa

Tipi di lampadine per la casa

Bulbi sono la seconda fonte di illuminazione casa nostra, dopo la luce del sole. Senza ottenere tecnico, oggi vi spiegheremo cosa principalestipos lampadine che si possono trovare sul mercato sono e cosa acquistare in base alle nostre esigenze di illuminazione.

lampadine a incandescenza

Sono bulbi tipici avranno sicuramente tutti in casa, come pera e un filamento che viene riscaldata ad alta temperatura. Anche se non sono costosi, danno una luce gialla molto chiaro e piacevole, ma per il resto sono una fonte importante di calore (fastidioso sere d'estate), più che non sono l'ideale per il risparmio energetico e di solito non durano a lungo rispetto ad altri. Ancora, per le zone della casa dove si è spento e la luce si accende continuamente, rimangono l'opzione migliore.

lampade alogene

Sono inoltre illuminanti lampade ad incandescenza, ma in modo mirato e non generalizzati come precedente. La sua luce è più bianca e potente, perfetto per l'uso in club, teatri e musei, ed emettono molto calore (deve essere posto lontano dalla gente), oltre ad essere sostanzialmente più costosa. A loro credito dobbiamo prendere poco spazio per essere più piccolo e che la sua buona prestazione non consuma energia elettrica in modo sproporzionato.

fluorescente

Qui troviamo i tubi fluorescenti e la forma delle lampade (più come una lampadina convenzionale). Ottenendo la vostra energia attraverso una reazione di gas che emette luci ultraviolette tendono a durare a lungo e consumano pochissima energia, tranne quando acceso. Contro sono facili da indovinare: comuni sfarfallio, più debole e non la luce che brucia istantanea. Altamente raccomandato per i corridoi e altri luoghi deve emettere luce continua, ma senza una grande potenza.

lampadine a incandescenza riflettore

Lampadine molto simili a incandescenza standard, ma in questo caso con un argento placcato nel corpo che realizza un effetto di messa a fuoco e più intenso, diffondere la luce in una direzione. Consigliabile quando richiesto per compiti specifici, come il montaggio del modello modello di aereo o semplicemente godere la lettura senza timore di essere riflessa o ottenere indesiderati, come se capita di incandescenza standard, ma senza dare ombre calde, come accadrebbe con una lampada alogena.

Come si vede, ognuno ha vantaggi e svantaggi, quindi è meglio avere tutti questi tipi di lampadine nella nostra casa e utilizzare ciascuna di esse come spazi e le esigenze. Limitato a un unico modello spesso comporta bolletta elettrica più alto alla fine del mese, o meno se scegliere il più economico, ma a scapito delle prestazioni.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0