Qual è il grafico?

Qual è il grafico?

Qual è il grafico?

grafico analisi

Il grafico, chiamato anche "carta" è un diagramma che indica la posizione esatta delle stelle e dei corpi celesti al momento della vostra nascita, a partire dalla data e l'ora, e luogo di nascita. Questo diagramma mostra l'influenza degli elementi, l'ambiente e altri fattori sulla nostra personalità, cognizione e il comportamento sociale, livello di lavoro e anche personale.

Chi può fare un grafico?

Il tema natale deve essere effettuata da qualcuno che ha studiato l'arte di astrologia, per essere sicuri che la precisione dei concetti scientifici. Il primo passo è quello di conoscere con precisione il luogo, la data e l'ora di nascita. Successivamente la posizione dei corpi celesti è calcolato considerando il Terra come il centro della mappa astrologica, quindi il sole nel suo movimento preciso.

Il grafico è una mappa in codice dei nostri atteggiamenti e le caratteristiche in generale, come ogni lettura di astrologia. Tuttavia, l'interpretazione del grafico è molto più efficace quando è fatto in relazione al corso. Così, il grafico guidare e aiutare nel processo decisionale, il comportamento e nel modo di vita al momento.

dei componenti dei grafici

La carta natale è un diagramma circolare in cui la Terra è il centro. Questo cerchio è diviso in dodici parti, che rappresentano i segni zodiacali e la posizione dei pianeti, asteroidi, stelle, centauri e altri corpi celesti per decodificare le case astrali.

Segni zodiacali: sono presentati in una eclittica divisione in dodici settori di 30 ° sul cerchio di base della mappa. I segni che rappresentano l'influenza psichica di ogni stazione sul pianeta e persona analizzata.

Case: Queste sono le divisioni dello spazio dalle linee dei meridiani locali e all'orizzonte nel cielo al momento della nascita. Le case iniziano in alto, attraverso i cieli di mezzo e il punto dolente, e meridiani e meridiani semi. Ci sono dodici case in totale.

Aspetti: il grafico anche scoprire aspetti che sono distanze angolari tra due o più pianeti che determina il rapporto tra gli aspetti della nostra vita. Ci sono grandi aspetti: congiunzione tra due (al contrario), tre (trigono) e quattro corpi (quadratura), e ci sono aspetti minori: da 5, 6 e più stelle o enti.

Pianeti: Infine, i pianeti sono i fattori più influenti del tema natale. Tra i "pianeti" sono inclusi convenzionale (Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone), il Sole, la Luna, e asteroidi e costellazioni di asteroidi, stelle e centauri (Cerere, Pallade, Vesta, Giunone, e Chirone). Ogni elemento "pianeta" ha una interpretazione:

Significati dei pianeti in un grafico

  • Il sole è l'ego
  • La Luna è la famiglia e le emozioni
  • Mercurio è la mente razionale e la comunicazione
  • Venere è la bellezza e le relazioni
  • Plutone è trasformazione
  • Marte è l'energia e la forza
  • Urano è rivoluzione e originalità
  • Nettuno è l'intuizione
  • Jupiter è la facilità e l'espansione
  • Saturno è la legge e la restrizione
  • Ceres è la rinascita e la nutrizione
11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0