Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia gli occhi di animali domestici

Pulizia gli occhi di animali domestici

Pulizia gli occhi di animali domestici

Pulizia gli occhi di animali domestici

la Spesso gli occhi dei nostri animali domestici spesso soffrono di malattie, o per vari motivi hanno croste e la sporcizia non solo deformare il aspetto, ma il abbastanza scomoda. Una ragione di questo, gli animali domestici sono spesso lavando gli occhi con le zampe e può creare un serio problema. Pertanto, prima di ricorrere a rimedi, una migliore cura loro dedicata, imparare a pulire gli occhi in modo semplice e naturale.

Come con i nostri occhi, la soluzione salina è un ottimo rimedio avere a disposizione quando si tratta di pulire e prevenire la sporcizia e malattie. Se si desidera applicare gocce, sempre consultare il proprio veterinario prima, perché la pulizia non sarà efficace se c'è qualche condizione medica particolare. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione di soluzione salina su un batuffolo di cotone e strofinando delicatamente sopra gli occhi, per rimuovere lo sporco. State molto attenti nel farlo, dal momento che il vostro animale domestico non può essere così in base a questo e reagire male.

Un altro modo per tenere gli occhi animali ben pulito e sano è higienizarlos quotidianamente o periodicamente con camomilla. Per questo, si può fare camomilla (su o fili) e lasciate raffreddare. Poi conservato in un barattolo in frigorifero per alcuni giorni, per evitare di dover preparare quotidianamente.

Con questa preparazione inumidire un batuffolo di cotone o pad (ad esempio avvolto in una garza di cotone) e igienizza gli occhi del pet, strofinando delicatamente su e giù e dentro e fuori, senza dolore o disagio. Dovrebbe essere quasi una carezza, ripetendo eventualmente l'operazione.

Si noti che se un prodotto lagana rimuovere lo sporco che è entrato nell'occhio, può avere una consistenza rigida semi. Pertanto, cercare di andare rimuoverlo lentamente, ripetendo l'operazione con delicatezza, e sempre avendo cura per il cane, gatto o animale domestico in questione.

Una cosa importante da ricordare è quello di utilizzare un batuffolo di cotone o diverso per ogni occhio. Ricordate che se qualsiasi condizione medica, può essere presente solo in un occhio, e ripetuto uso di cotone o impacco freddo in entrambi gli occhi, si rischia di infettare l'occhio sano.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0