Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Pulizia e manutenzione di pavimenti in plastica; pavimenti in plastica; Consigli e idee per mantenere e pavimenti in plastica puliti

Pulizia e manutenzione di pavimenti in plastica

Pulizia e manutenzione di pavimenti in plastica

Pulizia e manutenzione di pavimenti in plastica

pavimenti in plastica

pavimenti in plastica vengono presentati con una vasta gamma di varietà, finiture e colori, che lo rende molto adatto per la decorazione di idee per ogni persona e ad ambienti differenti.

Inoltre, è una manutenzione molto duro, resistente e facile e altra pulizia dei pavimenti.

Questo piano può essere riparato facilmente rimuovendo la parte danneggiata e mettendo un nuovo pezzo di suolo in luogo, sembra che l'unico inconveniente è di optare per il colore, la consistenza o finire meglio soggiorno.

Consigli e idee per mantenere e pavimenti in plastica puliti

Per mantenersi in forma e pulito, abbiamo bisogno di materiali comuni in tutte le famiglie.

La pulizia giornaliera è fatto rimuovendo la polvere con un pennello o un tampone e, se necessario, è passata una scopa, scopa o un panno imbevuto di acqua tiepida e sapone.

Se vogliamo che l'aspetto pavimenti plastica lucida, è possibile aggiungere una spruzzata di acqua o kerosene una volta al mese per trascorrere una cera liquido adatto per questo tipo di terreno.

Se un po 'annerito nel tempo, quel tanto che basta per pulire inumidito con una miscela di acqua con un pizzico di ammoniaca, e quindi risciacquare abbondantemente. Non utilizzare prodotti abrasivi che potrebbero danneggiare il pavimento di plastica.

Quando si nota che il vostro appartamento è dotato di molte strisce, è a causa di cera in eccesso (questo avviene dopo che il prodotto capita spesso). E 'meglio per rimuovere la cera con un liquido specifico per questo compito e poi cerata di nuovo, sarà come nuova.

Se è stato tolto in qualche angolo, rimuovere la vecchia colla, pulire accuratamente la superficie e riapplicare la colla. Mettere un peso sopra (libri, mattoni, etc.) e quindi elimina da circa 6 ore.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0